da ilmeteo.it
x sabato 9
Meteo Pietralunga Giornata serena. Vento di Tramontana con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 15 km/h. Temperature: 9°C la minima e 22°C la massima. Quota 0°C a 3250 metri.
Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011
#917niente bagnetto in piscina allora?

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#918direi di noverovero ha scritto:niente bagnetto in piscina allora?![]()
io oggi ho su le ballerine ed ho i piedi gelati...
Simona
#919Io le avevo ieri... piedi gelati.simo19691 ha scritto:direi di noverovero ha scritto:niente bagnetto in piscina allora?![]()
![]()
Oggi ho le sneackers

#920Ricordatevi di portare roba pesante per la sera 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#921bubu ha scritto:Ricordatevi di portare roba pesante per la sera
anche se.. basta un bel bicchiere di vino e non si sente più il freddo!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#922c'è da dire che le mie sarebbero invernali...è la seconda volta che le mettolunaspina ha scritto:Io le avevo ieri... piedi gelati.simo19691 ha scritto:direi di noverovero ha scritto:niente bagnetto in piscina allora?![]()
![]()
Oggi ho le sneackers
io ancora mi vesto come questo inverno...a parte le 2-3 ore della pausa pranzo in cui sento un po' + caldo (al limite mi tolgo il giacchetto)...
ho tirato fuori l'impermeabile/spolverino e il piumino senza maniche, ma per me la mattina è ancora troppo freddo
Simona
#923Io nel weekend ho usato la giacca di pelle ed era pure un po' troppo. Stamattina ho rimesso il piumino (corto) e non avanzava nientesimo19691 ha scritto:ho tirato fuori l'impermeabile/spolverino e il piumino senza maniche, ma per me la mattina è ancora troppo freddo

#925A milano si sta bene, i caloriferi son spenti, a casa ho le maniche corte e le croc's, la mattina giacca e camicia...
#926Io ammetto di essere freddolosa oltre misura, comunque qui le temperature di mattino e sera si aggirano sui 12-14°, non esattamente da maniche corteAndrea ha scritto:rettili...![]()
io giro a maniche corte da una settimana

#927io con 15/16° e un Bel Sole giro tranquillamente a maniche corte 
#928Devi essere parente del mio capoAndrea ha scritto:io con 15/16° e un Bel Sole giro tranquillamente a maniche corte

#929oggi qui è nuvolo e tira vento...e quindi la percezione della temperatura è sicuramente diversa...
anche io domenica sono stata nelle ore + calde con la sola camicia, ma oggi ho il mio bel maglioncino in lana e mani e piedi (oltre al naso) sono gelati....
tra l'altro ho tolto il piumone dal letto (ne ho 2 entrambi molto pesanti) ed ho messo il piumino+copripiumino che uso in questa stagione prima di mettere la trapunta...l'altra sera ho chiesto al marito di portarmi lo scaldotto
...naturalmente lui non porta + nemmeno il pigiama 
anche io domenica sono stata nelle ore + calde con la sola camicia, ma oggi ho il mio bel maglioncino in lana e mani e piedi (oltre al naso) sono gelati....
tra l'altro ho tolto il piumone dal letto (ne ho 2 entrambi molto pesanti) ed ho messo il piumino+copripiumino che uso in questa stagione prima di mettere la trapunta...l'altra sera ho chiesto al marito di portarmi lo scaldotto
Simona
#930Io me lo immaginavo che quelle temperature non duravano... ho mantenuto il piumone e alleggerito i pigiami