ahhh che bella cosa...sento aria di casa!io tu e gemma siamo della stessa terra ma faremo sicuramente 3 matrimoni molto diversi...antopattin ha scritto:gemma, album visto e approvato. mi piace molto la fusciacca in vita e in generale il modello anni '60 ripreso da veletta e acconciatura.
io non ne capisco niente quindi qualsiasi cosa possa dire prendetela sempre con il beneficio del dubbio ma... non è troppo ricco il centrotavola? io opterei per un contenitore basso per i fiori. magari con ninfee galleggianti se non è troppo scocciante trovarne...
light, non fate la lista di nozze? io la trovo un po' caf per quanto utile a guidare la scelta ed evitare doppioni magari pure urendi.
kia, piccola, grazie dell'incoraggiamento sul municipio.
vorrei vedere di riuscire a trovare un posto a metà strada tra qui e la città dei miei, mi pare più democratico. la penisola sorrentina sarebbe l'ideale. e considerando l'afa anche ravello potrebbe essere una buona cosa, peccato per la strada tutte curve. ho una sola nonna di 90 anni suonati che già strepita perché dice che finché non mi vede sistemata non può "andarsene" seranamente...

sai che ridere tutti i miei 600 e passa invitati avrebbero bestemmiato tutte quelle curve se avessi scelto quella zona

no niente lista nozze...come popolo non siamo ancora pratici di queste cose...manco te lo chiedono quindi inutile farne una