Re: SIAMO TORNATI !!!!! - FOTO VIAGGIO!!!

Cla' ha scritto:77 e 78?? Io non ve ne davo più di 30!
Allora rettifico, i gggggiovani per me sono quelli dall'80 in poi :mrgreen:

ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

io pure io pure io pure voglio vedere le foto!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:Ho approfittato del sonnellino del cucciolo per guardare le foto! Ma che belle! Avete fatto anche il collage?
Sto iniziando ad avere dei ripensamenti sull'idea della crociera :shock:
Che voglia di mareeee!!!!

NOooooooo, tu devi approfittare del sonnellino per dormire non per guardare le nsotre foto!!!!!!!! 8)
No niente collage per il momento...la crociera....io posso solo parlarne bene, non ci trovo un lato negativo, dipende però da cosa ti aspetti da una vacanza....se vuoi essere servito e riverito e avere la libertà di visitare un posto diverso ogni giorno....si ecco la crociera è per te!!! :mrgreen: :mrgreen:
Io prima di partire la pensavo una cosa da vecchietti....(ci sono e alcuni vecchi vecchi :shock: :shock: ) ma poi ci ho ripensato vivendola.... :wink:

mare, profumo di mare.... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

lunapiena2 ha scritto:grazie per la passuord :D

prima di tutto complimenti agli sposi: eravate bellissimi voi, bellissimo il posto e bellissima la torta!!!
Ma era buona quanto era bella!??! :shock:

Che voglia di mare che mi avete fatto venire.....posti stupendi, foto bellissime...ma eravate al dodicesimo piano della nave :shock: :shock: ci sono fote che sembrano veramente prese da un elicottero!!!

ed ora la nota dolente....mi avete fatto venire il magone :cry: :cry: :cry: .......mi avete fatto ricordare che non ho nemmeno una foto del nostro viaggio di nozze (Playa del Carmen)......memoria della macchina fotografica difettosa.....250 foto sparite nel momento del passaggio al pc :cry: :cry: :cry:

Grazie!!!!!!!
Era bona quanto era bella confermo eccome! :mrgreen: :wink:

Beh non ricordo se eravamo al dodicesimo piano ma credo di si i piani "esterni" sono il 10° l'11° e il 12°!
La nave è davvero imponente 8) :shock:

noooooooo per le foto.....se vuoi ti passiamo le nostre...nel 2006 ci siamo stati! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

lunapiena2 ha scritto:ed ora la nota dolente....mi avete fatto venire il magone :cry: :cry: :cry: .......mi avete fatto ricordare che non ho nemmeno una foto del nostro viaggio di nozze (Playa del Carmen)......memoria della macchina fotografica difettosa.....250 foto sparite nel momento del passaggio al pc :cry: :cry: :cry:
nnoooo.... :(
beh, ottimo motivo per tornare!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza