ovviamente sia quelle del matrimonio (come altri rimango a bocca aperta x la torta!!!) che quelle del viaggio...
adesso esco dall'ufficio e parto. è deciso.
seeee, magari.

Moderatore: Steve1973
Cla' ha scritto:77 e 78?? Io non ve ne davo più di 30!
Allora rettifico, i gggggiovani per me sono quelli dall'80 in poi
stefania_b ha scritto:Ho approfittato del sonnellino del cucciolo per guardare le foto! Ma che belle! Avete fatto anche il collage?
Sto iniziando ad avere dei ripensamenti sull'idea della crociera![]()
Che voglia di mareeee!!!!
iale ha scritto:mamma mia che belle foto!!!
ovviamente sia quelle del matrimonio (come altri rimango a bocca aperta x la torta!!!) che quelle del viaggio...
adesso esco dall'ufficio e parto. è deciso.
seeee, magari.
stefania_b ha scritto:ecco appunto ale, se penso alla crociera mi viene in mente love boat e dimentico che può essere un mezzo per vedere tanti posti comodamete
lunapiena2 ha scritto:grazie per la passuord![]()
prima di tutto complimenti agli sposi: eravate bellissimi voi, bellissimo il posto e bellissima la torta!!!
Ma era buona quanto era bella!??!![]()
Che voglia di mare che mi avete fatto venire.....posti stupendi, foto bellissime...ma eravate al dodicesimo piano della nave![]()
ci sono fote che sembrano veramente prese da un elicottero!!!
ed ora la nota dolente....mi avete fatto venire il magone![]()
![]()
.......mi avete fatto ricordare che non ho nemmeno una foto del nostro viaggio di nozze (Playa del Carmen)......memoria della macchina fotografica difettosa.....250 foto sparite nel momento del passaggio al pc
![]()
![]()
![]()
nnoooo....lunapiena2 ha scritto:ed ora la nota dolente....mi avete fatto venire il magone![]()
![]()
.......mi avete fatto ricordare che non ho nemmeno una foto del nostro viaggio di nozze (Playa del Carmen)......memoria della macchina fotografica difettosa.....250 foto sparite nel momento del passaggio al pc
![]()
![]()
![]()