blackfenix ha scritto:Megaquotone carpiato per Lady. Come non approvare quello che scrivi ? Io sul mio top in acciaio spazzolato, tutte ste menate per pulirlo non le vedo. LO asciughi con un panno in microfibra e tutto finisce li. In passato avevo scritto che quando facevo le pulizie più approfondite del top, per ripulirlo mi aiutavo conb un piccolo tira acqua.Se si usa quello, alla fine non serve neanche passare il panno in microfibra. Non rimangono aloni e non rimangono goccioline. Io non sono uno che se rimangono un paio di gocce d'acqua va nel panico perchè potrebbe rimanere l'alone, me ne frego, ed elimino le goccioline d'acqua al successivo utilizzo... non è che si formano sti grandi alono eh ! Sarà fortunato con l'acqua che non è molto calcarea, ma pulire un top in acciaoi,non è certo più complicato di pulirne uno in okite.
P.s. ma tutti quelli che dicono con certezza assoluta che un top in acciaio resta per forza di cose macchiato o con aloni, l'hanno mai provato o avuto un top in acciaio ? SE ci rifacciamo solo a quello che è il lavello, si è un attimino fuori strada, il top è molto diverso e lo ha anche spiegato stephanenco come si può ovviare a determinati problemi.
L'opinione resta valida anche se io ho un piano di circa 6 metri (ad angolo)?
scusa l'OT:
1) Come mai hai scelto una CESAR? Penso che tu possa parlarne solo bene, vero? Me la consigli?
2) Se è possibile saperlo, anche in privato, quanto ti è costato quello spettacolo di piano cottura? Ti trovi bene?