Posso anche io?? please!Lightblue ha scritto:Verderia ortensie e peonie??anch io le voglio!!!![]()
Posso vedere il tuo album o qualche foto se ne hai????
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#4397Posso anche io?? please!Lightblue ha scritto:Verderia ortensie e peonie??anch io le voglio!!!![]()
Posso vedere il tuo album o qualche foto se ne hai????
#4398stavi benissimo Verderia
bellissimo il bouquet, le scarpe , la location...
l unica cosa che non mi piace e' l alfa duetto
#4399karin ha scritto:stavi benissimo Verderia![]()
Nel senso che se l'è comprata lui per il nostro matrimonio e poi ce l'ha prestata
#4400sono tue le mani nelle prime foto? complimenti per le unghie 
#4401Le mani sono mie, si, ma le unghie le avevo ricostruitekarin ha scritto:sono tue le mani nelle prime foto? complimenti per le unghie
Se le vedessi ora.......................
non me lo leverò mai questo viziaccio
#4402anche a me piacerebbe farmele ricostruire
io non le mangio pero' sono fragili e si sfogliano/spezzano in fretta
fine OT
fine OT
#4403verderia, posso vedere anche io il tuo album?
@Karin: io ho provato a fare la ricostruzione delle unghie con il gel...ho dovuto toglierle dopo qualche giorno, mi facevano troppo male!!! MAI PIU'!! l'estetista che mi truccherà mi ha già proposto di ricostruirle visto che le ho corte (non le mangio) e io le ho risposto con un no categorico!!
@Karin: io ho provato a fare la ricostruzione delle unghie con il gel...ho dovuto toglierle dopo qualche giorno, mi facevano troppo male!!! MAI PIU'!! l'estetista che mi truccherà mi ha già proposto di ricostruirle visto che le ho corte (non le mangio) e io le ho risposto con un no categorico!!
#4405Verde..grazie!!!
Stavi veramente bene! Ma che brava che si stata, hai/avete fatto veramente le cose per bene, tutto molto bello, elegante e semplice allo stesso tempo...dai fiori (spe-tta-co-la-ri!!) al portafedi, alle bombo, ai pensierini per i non invitati...bravissima...!!! Mi è piacito tutto, il vestito non è il mo genere, ma t stava divinamente e poi somigliava a quello di una mia cara cugina, ergo...!
Brava, brava!
Stavi veramente bene! Ma che brava che si stata, hai/avete fatto veramente le cose per bene, tutto molto bello, elegante e semplice allo stesso tempo...dai fiori (spe-tta-co-la-ri!!) al portafedi, alle bombo, ai pensierini per i non invitati...bravissima...!!! Mi è piacito tutto, il vestito non è il mo genere, ma t stava divinamente e poi somigliava a quello di una mia cara cugina, ergo...!
Brava, brava!
#4406Sì, appena toccavo o prendevo dentro un'unghia sentivo un dolore pazzesco...Non so se mi sono presa un fungo perché chi me le ha fatte si è dimenticata di mettermi l'antimicotico...boh...so solo che non le farò mai più!karin ha scritto:come male?? davvero??![]()
#4407Verde posso vedere anch'io? 

#4408anche a me dopo qualche mese di queste ricostruzioni le unghie hanno cominciato a fare maleeli_felix ha scritto:Sì, appena toccavo o prendevo dentro un'unghia sentivo un dolore pazzesco...Non so se mi sono presa un fungo perché chi me le ha fatte si è dimenticata di mettermi l'antimicotico...boh...so solo che non le farò mai più!karin ha scritto:come male?? davvero??![]()
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#4409verderia..posso vedere anche io il tuo album?

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)