in questo topic decisamente non ci si annoia

avrei voluto tornare a occupare la mia carriola da fine maggio 2011, ma M è rosso semaforo molto acceso, per cui se ne riparlerà a maggio 2012

un grosso in bocca al lupo a carriole e sacchiste!!
vigiemme ha scritto:scusa, chiaretta.... già pronta per il verde?!? che coraggio!!!
anto! congratulazioni!!!!
scusate se in questi giorni sono un po' latitante, ma ho avuto problemi col portatile e rubo qualche momento da quello del pupo, quando me lo concede...
oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"
e io: dottore, l'ho abbinato al trucco
e lui mi ha guardato in viso e mi fa: vero, ma anche i calzini la prossima volta!
vigiemme ha scritto:oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"
e lui mi ha guardato in viso e mi fa: vero, ma anche i calzini la prossima volta!
a parte la comicità del ginecologo....vigiemme ha scritto:oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"
non mi ricordavo neanche più della storia dei calzini... hai ragione! più che altro mi piace l'approccio easy, spontaneo... dopo questa storia dei calzini mi fa: ora è meglio che la smetto di dire str.onz@te, che altrimenti non la finisco più!Lanternarossa ha scritto:a parte la comicità del ginecologo....vigiemme ha scritto:oggi tampone dal gine... e questa ve la devo raccontare: mi stendo sul lettino, mi ha guardato le mani e mi fa: "mai viste le unghie verdi! belle!" e poi "certo, però, poteva abbinarci i calzini, col rosa non sta bene!"
penso sempre di più che è lui quello giusto...
ricordi il tuo sogno??
ecco
già la moglie è comparsa anche nella realtà la prima volta che sei andata da lui
poi ora compaiono i calzini (ricordi dei tuoi calzini da notte nel sogno?)
a volte l'inconscio sa le cose prima di noi....
Grifo, può essere tutto, ma potrebbe anche essere una perditina da impiantoGRIFONDORO ha scritto:
Ragazze ho bisogno di un consulto..il ciclo mi dovrebbe arrivare nel weekend (già considerando i miei 25 giorni e non i 28).
sabato e domenica avevo dolori tipo ciclo, a volte anche forti
ieri pomeriggio ho trovato lo slip un pò sporco....ora più nulla!! non mi è mai successo.... può essere che la istero mi abbia scombussolato un pò?