Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

Meadow ha scritto:Toc toc?
Allora premetto che non ho letto tutto... Ma queste ultime idee mi piacciono assai!
Concordo con chi dice che sono rivestimenti e non pavimenti... E con chi dice che il pavimento "tecnico" modernizza e e crea un bel contrasto... Anche il taglio della "pietra"-gres comunque è moderno, non stondata effetto rustico.
Quindi dico: viva il pietroso! :lol:

noooooooo..... mi crolla un mito ... meadowwwww ...ma proprio tu ?! paladina della pulizia easy ...ma davvero davvero dici ? :o :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

ragazzi se fate così, entro ancora di più in confusione :oops: ... almeno annsco è stato chiaro, un ca@@iatone e via :evil:
Immagine

annsca ha scritto:
Meadow ha scritto:Toc toc?
Allora premetto che non ho letto tutto... Ma queste ultime idee mi piacciono assai!
Concordo con chi dice che sono rivestimenti e non pavimenti... E con chi dice che il pavimento "tecnico" modernizza e e crea un bel contrasto... Anche il taglio della "pietra"-gres comunque è moderno, non stondata effetto rustico.
Quindi dico: viva il pietroso! :lol:

noooooooo..... mi crolla un mito ... meadowwwww ...ma proprio tu ?! paladina della pulizia easy ...ma davvero davvero dici ? :o :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

ragazzi se fate così, entro ancora di più in confusione :oops: ... almeno annsco è stato chiaro, un ca@@iatone e via :evil:
Ti ricordo che io ho scelto un lavabo in pietra! E all'esterno è proprio pietra grezza per cui ruvidissimo. Ma sinceramente non si sta sporcando con dentifricio, saponi e simili come temevo...

Io sono la paladina dei pavimenti easy perchè ci sono dei gres che dovrebbero essere considerati illegali da quanto si puliscono male! :lol: Ma un'altro conto è parlare di rivestimenti... Che pulirai molto raramente.

Ma non entrare in confusione... E' che a volte si fanno delle scelte più pratiche a volte più estetiche, è normale, perchè anche il gusto vuole essere accontentato, a patto che ci sia la serenità di non pretendere la perfezione/facilità di pulizia in ogni angolo della casa. E' come chi mette il parquet e va in paranoia ad ogni minimo segno del tempo e dell'usura. Ad ogni modo non sono qui per convincerti su quella piastrella! Ti dico solo che mi piace molto e non penserei che sia una "follia" metterla solo perchè è ruvida. :wink:
^^ Meadow's Home! ^^ http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=89458

Allora...sui tuoi dubbi...
a parte quotare il grande Capo Estiqaatsi sempre e comunque :lol: :mrgreen:
era la tua idea di origine, faresti bene a seguirla, se non riuscite a trovare un'intesa tu e socio decidete salomonicamente
un bagno a capoccia :wink:
(tra l'altro il secondo bagno colorato e' un'idea che sostengo :mrgreen: )
come gia' detto lascio stare tutte le definizioni qui lette, il rivestimento col pavimento ci sta, eccome...
non ho idea precisamente di che cosa ti spaventi secondo me una tua idea ce l'hai e bella caratterizzata, ma la pianto qui
perche' il grande Capo ha detto tutto :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ma che fate ? date ragione a me ? :shock: ...e annsco poi chi lo sente ? :roll: 8) :mrgreen:

ahhhh...ho capito :idea: ... è come per la rivenditrice :wink: ...ormai è tamente disperata di vedermi spuntare nel negozio ogni fine settimana che è disposta ad assecondare qualsiasi cosa le chieda :mrgreen: ...anzi voglio fare la prova e sabato le chiederò un bagno similgelato alla frutta...imho, mi dirà che è un'idea geniale 8) :lol: :lol:
Immagine

capisco che il silver sia più scuro, ma visto che ha la mia preferenza mi spiace un po' dedicargli quell'angusto spazio dietro al radiatore e la colonna più piccola del lato vasca, io invertirei volentieri e penserei ala possibilità del radiatore cromato.
Annina, stai andando come un treno davvero!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:capisco che il silver sia più scuro, ma visto che ha la mia preferenza mi spiace un po' dedicargli quell'angusto spazio dietro al radiatore e la colonna più piccola del lato vasca, io invertirei volentieri e penserei ala possibilità del radiatore cromato.
Annina, stai andando come un treno davvero!!! :wink:

grazie moni ...stamattina mi hanno chiesto se potevo anticipare di una settimana i lavori :shock: ...seeeeeee e noi dove andiamo a stare ? :roll: 8) :lol:

mi spieghi meglio la tua idea ?, vorresti dare predominanza alla pietra grigia ? il problema è non eccedere con i mattoncini perchè hanno un costo da paura :o .
sapete che mi è venuto in mente stanotte ? (giusto per dire il livello di stress raggiunto)...ma se gli faccio dare una piallattina a questa piastrelle ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:sapete che mi è venuto in mente stanotte ? (giusto per dire il livello di stress raggiunto)...ma se gli faccio dare una piallattina a questa piastrelle ? :roll: 8) :mrgreen:

tu hai bisogno di una vacanza :idea: :mrgreen:
Immagine

non sai quanto è vero ..ieri sono tornata a casa senza la camicia :shock: :o 8) :mrgreen:

spiegazione : mi sono cambiata in palestra e penso (spero) di averla lasciata nello spogliatoio :wink:
Immagine

Allora, alcune cose qua e là....

Non ho capito una cosa: metteresti solo il rivestimento a mattoncini, quelli piccoli a tasselli orizzontali, o anche il mosaico postato sotto le ivory?
O solo quello....oppure quello affatto???

Riguardo il radiatore.... anzitutto c'è da vedere se si riusce a mettercelo in quella colonna.
Poi confermo anch'io che cromato è molto bello, ma rende anche molto meno in fatto di calorie.
Comunque....ipotizzando di metterlo lì, è bello vederci sotto il mattoncino, ma rimanendo coperto è effettivamente sprecato.
Inoltre, vista la tipologia di mattonella, molto stretta, credo sia molto delicato e difficile da forare senza spezzarla per appenderci il termoarredo.... :roll:
Gli idraulici non sono tutti cesellatori! :lol:
Quindi, concludendo, farei come Monizar: metterei anch'io la ivory lì; e la metterei anche sui due lati corti della vasca, mettendo il mattoncino o l'altra piastrella a mosaico sulla parete lunga.

Inoltre....se già sul fronte colonna...ti abbassi con il rivestimento?

Oppure....cambiando tutto.....un'altra ipotesi.......la butto là......usare il pavimento Trust Silver e abbinarlo con il suo mosaico? :mrgreen:
Non è male quella foto postata! Troppo scuro? :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!