Re: A che stai pensando?!?!?

ma quando arrivano 'sti cavolo di falegnami!? sono delle teste di legno... mò ce vo! :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

simo19691 ha scritto:
po ha scritto:oggi pomeriggio DEVO assolutamente chiedere il venerdì santo di ferie...e anche il giovedi pomeriggio.... :roll: speriamo non mi facciao storie.... :twisted:
:cry: sono messa peggio di te :?
in che senso Simo? Ho perso qualcosa?
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:
simo19691 ha scritto:
po ha scritto:oggi pomeriggio DEVO assolutamente chiedere il venerdì santo di ferie...e anche il giovedi pomeriggio.... :roll: speriamo non mi facciao storie.... :twisted:
:cry: sono messa peggio di te :?
in che senso Simo? Ho perso qualcosa?

problemi per chiedere ferie e permessi :cry:
Simona

che l'inserzione Valcucine Laundry mi fa girare assai le p@lle:
per la donna la lavabiancheria ha senza dubbio costituito una vera rivoluzione, liberandola, dopo secoli, da ore e ore di quotidiana fatica :evil: . Tuttavia, con l’avvento di questa macchina, è andata perduta quella dimensione antica del lavaggio, come momento non solo di lavoro ma di aggregazione sociale, a volte unica forma di relazione, attorno al lavatoio ....
:twisted:

chi gliel'avrà mai scritta e pensata?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:che l'inserzione Valcucine Laundry mi fa girare assai le p@lle:
per la donna la lavabiancheria ha senza dubbio costituito una vera rivoluzione, liberandola, dopo secoli, da ore e ore di quotidiana fatica :evil: . Tuttavia, con l’avvento di questa macchina, è andata perduta quella dimensione antica del lavaggio, come momento non solo di lavoro ma di aggregazione sociale, a volte unica forma di relazione, attorno al lavatoio ....

ma ti prego............
la nostra casetta cresce!!!

valcucine perde ufficialmente punti!
(fra l'altro pure i prodotti non mi sembrano sta gran cosa: è meglio che si limitino alle cucine)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

girasole83 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:che l'inserzione Valcucine Laundry mi fa girare assai le p@lle:

ma ti prego............
voto zero :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

..beh, diciamo che è un discorso molto fuori dalla dimensione odierna...

io ho sentito racconti di lavaggi di lenzuola nelle cenere, al fiume ecc., ma da mia nonna (forse forse mamma ma proprio da bambina...) quindi parliamo di minimo 60 anni fa!!!!

e sarà stato pure un momento di aggregazione, ma ricordo la nonna che raccontava della fatica e in inverno dei geloni alle mani!!! :roll:
Simona