e che cavolo però.

hai già da fare i monitoraggi nei giorni fissati del pm?
Verderia ha scritto:Grazie cara per il sostegnoLanternarossa ha scritto: VERDE....vengo a amngiare la nutella con te...xchè stavolta è stato un colpo anche per me...ci speravo davvero..uffff mi dispiace
Diciamocelo dai: sei brava con l'interpretazione dei sogni ma non con le premonizioni![]()
![]()
ma sono certa che un giorno o l'altro lo posterò quel benedetto test delle due linee
Tesoro, alla fine mi hai raggiunta, eh?GRIFONDORO ha scritto:Nutelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me!!!
sta diventando rosso...niente BDC!!!
però caxxo, dal 16/03 siamo 21giorni...pochissimi!! che succede? venerdì allora vado a fare gli esami del sangue
Il primo giorno del ciclo è quello in cui si deve necessariamente usare l'assorbente.GRIFONDORO ha scritto:Mhmmmmmm.....non è ancora partito per bene, ma ci stiamo avvicinando (non mi addentro nei dettagli tecnici)
ora, il mio problema è...al fine del calcolo dei giorni per gli esami ormonali, il primo giorno oggi? quindi esame venerdì / sabato? così sono al 3/4 giorno pm?
Verde...tutta quella nutella da sola?? ma sei pazza? poi diventi tutta cicca e brufoli, dovevo condividerla con te!!!! Sì maggio porterà bene...si festeggerà l'anniversario di matrimonio per bene!!
ahahahhhantopattin ha scritto:non mi ciaccate ma io vorrei proporre un giro di gara diverso per il mese di maggio...
per questa volta mettiamo da parte sacchi e carriole e...
... iscriviamoci alla corsa dei maggio-lini
Lanterna se ti può consolare.....non sono ancora maggiorata ma....da una seconda scarsa io attualmente sono passata ad una terzaLanternarossa ha scritto:ahahahhhantopattin ha scritto:non mi ciaccate ma io vorrei proporre un giro di gara diverso per il mese di maggio...
per questa volta mettiamo da parte sacchi e carriole e...
... iscriviamoci alla corsa dei maggio-lini![]()
![]()
mi piace
e in palio (per chi ne è sprovvista) un bel paio di tette da maggio-rata
Uploaded with ImageShack
E che pallettestelli80 ha scritto:Lanterna se ti può consolare.....non sono ancora maggiorata ma....da una seconda scarsa io attualmente sono passata ad una terzae il marito ovviamente ringrazia
lunaspina ha scritto:E che pallettestelli80 ha scritto:Lanterna se ti può consolare.....non sono ancora maggiorata ma....da una seconda scarsa io attualmente sono passata ad una terzae il marito ovviamente ringrazia
![]()
![]()
Io sono l'unica che spianata era e spianata è rimasta![]()
Grazie per l'incoraggiamento, ma tu dimentichi che ho alle spalle già una gravidanza e 14 mesi di allattamento... se non è uscito niente finora, scommetto che andrà a finire come l'altra voltastelli80 ha scritto:lunaspina ha scritto:E che pallettestelli80 ha scritto:Lanterna se ti può consolare.....non sono ancora maggiorata ma....da una seconda scarsa io attualmente sono passata ad una terzae il marito ovviamente ringrazia
![]()
![]()
Io sono l'unica che spianata era e spianata è rimasta![]()
![]()
![]()
![]()
magari ti ci vuole solo un pò più di tempo.....anch'io fino a un paio di settimane fa pensavo che il tettame sarebbe rimasto invariato
....invece poi nel giro di un paio di settimane non riuscivo più a respirare dentro i vecchi reggiseni