Re: AIUTO!!!! balcone comunicante!!!

verovero ha scritto:si simo!
via mail e via forum! e ci sentiamo tre volte al telefono... :mrgreen:
:roll:

...no, perchè pensavo fossimo solo io e mio marito che praticamente per parlare per benino ci sentiamo per telefono :lol:
a casa tra orari sballati, figli che hanno la precedenza, il marito che alle 9 va a letto..... :? :cry:
Simona

VOGLIO IL DIVORZIO.........

........DAL BALCONE DEI MIEI VICINI....

abbiamo due balconi uno in cucina e uno in soggiorno, quello del soggiorno è diviso da un vetro di quelli "vedo/non vedo" dal balcone dei nostri vicini...

Avete delle idea carine e fattibili (non vorremmo la classica griglia in legno) per oscurare l'orrore(bidone del vetro, armadietti vari, raccolta carta e cartone e diversi mocio vileda...) che vediamo ogni volta usciamo :?

Avevamo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più :oops: :oops: :oops:

GRAZIE! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: VOGLIO IL DIVORZIO.........

aleale ha scritto:........DAL BALCONE DEI MIEI VICINI....

abbiamo due balconi uno in cucina e uno in soggiorno, quello del soggiorno è diviso da un vetro di quelli "vedo/non vedo" dal balcone dei nostri vicini...

Avete delle idea carine e fattibili (non vorremmo la classica griglia in legno) per oscurare l'orrore(bidone del vetro, armadietti vari, raccolta carta e cartone e diversi mocio vileda...) che vediamo ogni volta usciamo :?

Avevamo già aperto un topic a riguardo ma non lo trovo più :oops: :oops: :oops:

GRAZIE! :wink:
sei un asino, ho letto il titolo e mi è preso un colpo, ho pensato che verovero ne avesse combinata una grave!
Il topic era in giardinaggio ;)
Prendi un paravento!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.