Re: Mamme e Papà 2011

Luna...oltre a nn sapere la tua pw ....nn ho idea di dove andare a pescare l'album con le tue foto!

Lo sapete che io nn ho nemmeno una foto con la pancia? Giusto alcune in vacanza...ma casuali, praticamente nemmeno si vede,e una fatta da un collega in ufficio....un po' mi dispiace...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Luna...oltre a nn sapere la tua pw ....nn ho idea di dove andare a pescare l'album con le tue foto!
L'ho poastato ieri mattina, qualche pagina fa:
http://album.alfemminile.com/album/novemesi5

La psw arriva.
alessia275 ha scritto:Lo sapete che io nn ho nemmeno una foto con la pancia? Giusto alcune in vacanza...ma casuali, praticamente nemmeno si vede,e una fatta da un collega in ufficio....un po' mi dispiace...
Io con Lorenzo me ne sono fatte parecchie da sola davanti allo specchio, ma solo alla pancia. Spino me ne avrà fatte sì e no un paio quando siamo andati al mare :evil: :evil:
Fortuna che si è data fare mia sorella, altrimenti ne avrei zero pure io e nell'album dell'attesa non avrei saputo cosa mettere :(
Stavolta pretendo un servizio fotografico migliore anche da parte del marito :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

alessia275 ha scritto:Io nn ci pensavo proprio alle foto...boh!
Ma sai perchè invece io ci pensavo già allora? Perchè non ho nemmeno una (e dico una) foto di mia mamma mentre mi aspettava. E ne esiste solo una di quando aspettava mia sorella. E fin da piccola, quando amavo guardare le vecchie foto di nonni e genitori, e farmi raccontare le loro storie, mi è sempre sembrato che mi mancasse un pezzo prezioso della sua vita... e anche della mia :(
Immagine
Immagine
Immagine

Ci ho messo un po'! Che meraviglia. Anche a me sembra + grande rispetto a quella di Lorenzo. Continua cosí!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Luna posso sbirciare pure io?? :D (io sembro di sei mesi.. mi vergogno a dire che sto finendo il terzo quando me lo chiedono... :? )

Alle 12.40 ho la translucenza in ospedale, stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione!! speriamo vada tutto bene, sono una corda di violino!!

un bacio belle donne!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:Alle 12.40 ho la translucenza in ospedale, stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione!! speriamo vada tutto bene, sono una corda di violino!!

un bacio belle donne!!
In bocca al lupo!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine

giulia_v ha scritto:Luna posso sbirciare pure io?? :D (io sembro di sei mesi.. mi vergogno a dire che sto finendo il terzo quando me lo chiedono... :? )

Alle 12.40 ho la translucenza in ospedale, stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione!! speriamo vada tutto bene, sono una corda di violino!!

un bacio belle donne!!
In bocca al lupo Giulia! Stai tranquilla andrà tutto bene ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

giulia tantincrocini!! xxxxxxxxxxxxxxxxx
ma cos'è la translucenza?

riguardo alle teorie delle nonne su maschi e femmine e su cibi salati e dolci...beh io ho fame di tutto...non faccio distinzione!

a proposito siccome sono a studio e dovrei mangiare qualcosa...non mi va lapizza..che ditese vadoal super e mi faccio fare un bel panino con la mortadella??
si può mangiare vero?? ditemi di siiiiiii
Immagine

Immagine

un saluto a tutte! :D

in bocca al lupo a Giulia x oggi!!! :wink:

qui tutto ok, sono alla 30a settimana....paura! :shock: :shock:

Lunaaaaaaaaaaaa....sgancia la pass! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lanterna vai pure di mortadella :wink: ....se non ci fosse quella la mancanza di prosciutto crudo e salame sarebbe insopportabile :roll:

Sil......già alla 30!!!?????? :shock: :shock: :shock: :shock:

Lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho vistaaaaaaaaa :D :D che bel pancino che hai!!! :mrgreen: e sei super in forma!! :D ....poi sono arrivata alle foto di quando eri a termine di Lory e :shock: :shock: :shock: :shock: .....ma se io divento così la panza mi stricerà a terra mentre cammino :cry: ......
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"