Moderatore: Steve1973
L'ho poastato ieri mattina, qualche pagina fa:alessia275 ha scritto:Luna...oltre a nn sapere la tua pw ....nn ho idea di dove andare a pescare l'album con le tue foto!
Io con Lorenzo me ne sono fatte parecchie da sola davanti allo specchio, ma solo alla pancia. Spino me ne avrà fatte sì e no un paio quando siamo andati al marealessia275 ha scritto:Lo sapete che io nn ho nemmeno una foto con la pancia? Giusto alcune in vacanza...ma casuali, praticamente nemmeno si vede,e una fatta da un collega in ufficio....un po' mi dispiace...
Ma sai perchè invece io ci pensavo già allora? Perchè non ho nemmeno una (e dico una) foto di mia mamma mentre mi aspettava. E ne esiste solo una di quando aspettava mia sorella. E fin da piccola, quando amavo guardare le vecchie foto di nonni e genitori, e farmi raccontare le loro storie, mi è sempre sembrato che mi mancasse un pezzo prezioso della sua vita... e anche della miaalessia275 ha scritto:Io nn ci pensavo proprio alle foto...boh!
In bocca al lupo!!!!giulia_v ha scritto:Alle 12.40 ho la translucenza in ospedale, stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione!! speriamo vada tutto bene, sono una corda di violino!!
un bacio belle donne!!
In bocca al lupo Giulia! Stai tranquilla andrà tutto benegiulia_v ha scritto:Luna posso sbirciare pure io??(io sembro di sei mesi.. mi vergogno a dire che sto finendo il terzo quando me lo chiedono...
)
Alle 12.40 ho la translucenza in ospedale, stanotte non ho chiuso occhio per l'agitazione!! speriamo vada tutto bene, sono una corda di violino!!
un bacio belle donne!!