Re: DIVANO LETTO Mondo Convenienza

marijo ha scritto:Salve a tutti, sono una studentessa che ha bisogno di un divano letto pratico, economico ma comodo!!!
Avrei intenzione di comprare questo qui
http://www.mondoconv.it/Arredamento/636 ... rezzo.aspx
Divano letto MAIORCA di Mondo Convenienza. Secondo voi ha le doghe in legno? Io non posso andare a vederlo e ho un bisogno urgente. Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che ha le doghe, ma leggendo la descrizione:

Trasformabile, duttile e pratico, è rivestito in tessuto sfoderabile ed è stato pensato per spazi di piccole dimensioni, senza dover rinunciare alla comodità di un vero letto.
Meccanismo pronto letto, in maglia di acciaio elettrosaldata schienale inclinato. Materasso in espanso rivestito, densità 30e., h.11cm. La trapunta è sfoderabile da 330 gr. Disponibile anche nelle versioni a due posti e poltrona. Misure divano aperto:160x190x85. Il prodotto è da montare.

"In maglia d'acciaio elettrosaldata" fa riferimento alla rete o al meccanismo d'apertura???

Vi ringrazio :)

maglia elettrosaldata e' la rete, quindi metallica :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

mi "iscrivo" al topic perché vorrei prendere anche io un divano letto del genere per la camera degli ospiti, però ne vorrei uno economico e con le doghe...
Vediamo se qualcuno ha una risposta certa, ma temo che sia con la rete :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

No no, 590 non ci penso proprio, a me serve un divanoletto da battaglia da mettere in studio e da aprire due volte all'anno quando ho ospiti, ma allo stesso tempo vorrei evitare che si alzino con il mal di schiena :wink:
CASA MOUSE

Io da Eurobrico ne ho preso uno a circa 250€, con doghe, è questo:
Immagine

Come divano non è certo bellissimo ma tanto io l'ho messo nella cameretta ospiti, il letto mi è stato assicurato essere tra i più comodi (chiaramente sempre nel giro dell'economico!), sabato verranno le mie amiche a dormirci, vi farò sapere :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ecco il topic che fa proprio per me!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Allllllllllllllora.....io sto per comprare il Majorca della mondo convenienza, quindi marijo se puoi aspettare tipo fino a questo sabato/domenica poi dovrei saperti dire com'è.

Praticamente identico al costo di 169/179 eurini lo trovate da Conforama (per Mouse lo trovi a Vergiate!), ha le doghe in legno e materasso da 9 cm :wink:

Io ho deciso di prendere quello di mondoconvnienza perchè cmq i materassi sono piuttosto bassi (11 cm quello di MondoC, 9 cm quello di Confo), secondo me, ma deduzione assolutamente mia, con un materasso così basso e le doghe di legno.....ho paura che diventi decisamente troppo duro per domirci :roll: .....secondo voi?? :mrgreen: dai dai ditemi che magari prima del week end mi fate cambiare idea e mi oriento su quello con le doghe :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Ecco il topic che fa proprio per me!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Allllllllllllllora.....io sto per comprare il Majorca della mondo convenienza, quindi marijo se puoi aspettare tipo fino a questo sabato/domenica poi dovrei saperti dire com'è.

Praticamente identico al costo di 169/179 eurini lo trovate da Conforama (per Mouse lo trovi a Vergiate!), ha le doghe in legno e materasso da 9 cm :wink:

Io ho deciso di prendere quello di mondoconvnienza perchè cmq i materassi sono piuttosto bassi (11 cm quello di MondoC, 9 cm quello di Confo), secondo me, ma deduzione assolutamente mia, con un materasso così basso e le doghe di legno.....ho paura che diventi decisamente troppo duro per domirci :roll: .....secondo voi?? :mrgreen: dai dai ditemi che magari prima del week end mi fate cambiare idea e mi oriento su quello con le doghe :mrgreen: :mrgreen:
guarda, dipende secondo me da come sei abituata, io detesto i letti morbidi, sono stata in ospedale per mio figlio e ho fatto 5 notti sulla poltrona letto, il materasso era osceno, ma la rete aveva le doghe e a me mal di schiena non è venuto, anzi, riposavo piuttosto bene! Grazie per la dritta di Conforama, ci passo senz'altro! Stelli ma tu di dove sei?
CASA MOUSE

Io ho dormito due anni in un divano letto con rete elettrosaldata, sinceramente le doghe non mi mancavano....
qualche volta (da ospite) ho usato il modello basic di Ikea (assomiglia a quello postato da kia)
e, semplicemente, ho trovato troppo sottile il materasso, il problema reale dei modelli molto basici e' che come divani li trovo scomodi
hanno una seduta troppo profonda...quindi se vanno in camera/studio ok
se siete in una mono camera e li userete anche come divani...direi di no :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie Lalli :wink: ....il divano letto andrà nella stanza del futuro Puffo, per quando la nonna lo verrà a trovare in trasferta......quindi credo che verrà aperto circa 4/5 volte l'anno.....tanto siamo sempre noi che andiamo dai nonni a Verona :D

Mouse: Lombarda di adozione, abito a Cardano al Campo :mrgreen: !
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"