Lalli04 ha scritto:Il brick montato in verticale piace anche a me, c'e' ne una foto sul sito della Atlas...
ma fare tutto grigio no?
Già!
Allora:
- il mattoncino tutto in verticale, anche dietro il mobile lavabo.
- il problema del montaggio me lo sto ponendo io, magari non ce ne saranno.
Metti rubinetto ad incasso?
Casomai dovresti sentire il muratore/piastrellista se la tipologia di mattonella si “lavora” bene per adattarla ai fori della rubinetteria.
Poi comunque ci sono sempre le borchie della rubinetteria che coprono eventuali sbecchi.....ripeto, magari mi sto/ti sto facendo troppi problemi da questo punto di vista.
Non ti voglio far venire altri dubbi, sennò fai altri incubi!!
Fai finta che non ti ho detto niente!!
Comunque per fissare mobile, specchio etc, i ganci e i fori rimarrebbero comunque nascosti.
- Mettendo i mattoncini sulla parete della finestra, hai il colpo d’occhio appena entri.
Per questo l'alpina li metterebbe lì.
(Al limite mettere anche un richiamo....magari una striscia verticale al centro sul lato lungo vasca.
Ed anche sulla strisciolina-spalletta (non so quanto misura) della colonna: insomma, in modo che entrando, tutte le pareti o parti di parete “di fronte” ce l’hai con i mattoncini.
Ma potrebbero essere due aggiunte superflue).
E.....la butto là adesso.....usare lo stesso mattoncino nella parete di fronte la porta di casa?
O li hai già deciso cosa fare poi?
Le Home...mi/ci piace la Rubio, ma hai detto che dal vivo non è un granchè. O quantomeno perde.
Delle altre colorazioni, vediamo meglio l’abbinata matita-nuovola.
Estixxxxx (giusta correzione di Lalli:
Estiquaatsi 
)
dice che...

....Home o “Atlas effetto pietra”, sono due stili completamente diversi: più soft ed elegante il primo, più deciso, con più personalità l’altro.
Ma in ogni caso, tranquilla, che viene fuori
un signor cesso!
A te l’ardua sentenza!

Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico)
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!