ma di che ti vuoi scusare ? ma daiiiiiiigiramondo75 ha scritto:Scusa Ann, non l'ho seguito per niente il topic della tua cucina....![]()
![]()

grazie, come hai visto mi sono spremuta un pò per la disposizione per il resto non ho fatto grandi voli pindarici, nè per i materiali nè per soluzioni particolarmente evolute (non ho nemmeno i pensili a vasistas, vela, a ribalta etc. etc. etcc.Comunque complimenti sia per la disposizione che hai scelto, sia per il modello di cucina...è molto bello....visto che anche la mia cucina sarà bianca, posso chiederti come si posiziona rispetto alla Orange?

Nonso però darti una risposta sul confronto tra le due marche, qui ci vorrebbe un qulche esperto

concretezza e rapidità dettate del fatto che devo decidere attacchi e scarichi della cucina ...il mese prossimo si cominciaComplimenti ancora, anche per la concretezza nel decidere e nell'acquistare!

AUUGGHHHHH ...come ti capisco ...una cosa è giocare al "bravo arredatore" altro è trovarsi nel mezzo di un tale marasma con mille cose da decidere e scegliereCredo proprio che ti copierò, hai gusti molto simili ai miei, così mi risparmio la fatica che già mi so' stufato prima di cominciare