Qualcuno li ha già nominati....
- la rubinetteria del bagno in acciaio spazzolato, bellissima, fighissima, delicatissima ai più comuni detersivi per il bagno..... dopo tre anni la piletta del lavandino è diventata un covo di ruggine e mi tocca cambiarla dopo appena tre anni di utilizzo....
- gres (in tutte le sue forme ed espressioni)! Mi dissero: <<non mettere il parquet in bagno e cucina che si rovina prima del tempo, sono zone della casa più delicate....>>. Risultato: gres in bagno e cucina pieno di macchie, orme ed aloni che non vanno via neache con gli sgrassatori industriali.... meglio un parquet "vissuto" che un pavimento "stramacchiato"!!!!!!!
- balconi all'ultimo piano senza pensilina! Sui balconi puoi coltivare solo cactus! Vetri, tapparelle e balconi perennemente sporchi! Per non parlare di quando piove, anche con pochissime gocce di pioggerellina primaverire e devi correre a blindarti in casa se non vuoi insudiciare i vetri appena lavati. Se lavori fuori casa devi consultare perennemente il meteo se vuoi lasciare i panni sullo stendipanni e ritrovarli al tuo ritorno "puliti & asciutti"!
Al momento mi vengono in mente solo queste cose.......