Che bravo che è!arianh ha scritto:Io praticamente ho le plafoniere in tutta la casa e per pulirle devo sempre aspettare il marito

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Che bravo che è!arianh ha scritto:Io praticamente ho le plafoniere in tutta la casa e per pulirle devo sempre aspettare il marito
la mia e' mezza rossa e mezza bianca...sul bianco una passata e via...sul rosso si vede tutto tutto !simo19691 ha scritto:la mia e' mezza rossa e mezza bianca...sul bianco una passata e via...sul rosso si vede tutto tutto !karin ha scritto:la cucina laccata lucida colorata ! da pulire e' un incubo,un giorno la pulisci per bene e il giorno dopo e' sporca nonostante stiamo attenti alle ditate...sul bianco non si vedono ma sul rosso mamma mia...anche solo le classiche gocce d acqua si notano eccome
e il piano cottura in vetro: anche quello da pulire e' faticoso![]()
quoto il piano in laminato grigio..una favola invece![]()
la mia è bianca e ti assicuro che si vede ogni minima ditata!!! (c'è da dire che basta una passata col panno umido e via!!)
il piano in vetro nero i primi tempi è stato un'incubo....ora forse mi sono un po' rassegnata...comunque pare vada un po' meglio
Sei ancora dello stesso parere?xmary84x ha scritto:io non metterei più il gress porcellanato finto legno chiaro in bagno...si sporca subito e è abbastanza difficile da pulire,perchè è pittosto ruvidoPoi il divano bianco...ai me
è bello ma non affatto pratico nella pulizia.
gres (in tutte le sue forme ed espressioni)! Mi dissero: <<non mettere il parquet in bagno e cucina che si rovina prima del tempo, sono zone della casa più delicate....>>. Risultato: gres in bagno e cucina pieno di macchie, orme ed aloni che non vanno via neache con gli sgrassatori industriali.... meglio un parquet "vissuto" che un pavimento "stramacchiato"!!!!!!!