Resingomm oppure?

Buonasera a tutti!

Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un'ottimo materasso e un'ottima rete matrimoniali.
Qualche giorno fa sono andato a vedere e provare questi della RESINGOMM di Roma
http://www.resingomm.it/

In particolare mi hanno proposto questo, il TOP della loro gamma di materassi memory
http://cgi.ebay.it/MATERASSO-MEMORY-FOA ... 336352eb5e

Li per li provandolo per qualche minuto mi è ha fatto una buona impressione ma leggendo qualcosa su questo forum ho capito che ci sono tanti parametri da considerare per capire se davvero un matersso è valido o meno.

Che ne pensate della scheda tecnica di quel modello ?
C'è scritto che sono nati dalla NASA, bla bla bla .. che a differenza dei Tempur sono traspirabili ...

Considerate che mi serve un materasso ottimo anche perchè abbiamo qualche problema con la schiena e la cervicale ..

Grazie

Re: Resingomm oppure?

memory ha scritto:Buonasera a tutti!

Mi sono appena iscritto perchè sono alla ricerca di un'ottimo materasso e un'ottima rete matrimoniali.
Qualche giorno fa sono andato a vedere e provare questi della RESINGOMM di Roma
http://www.resingomm.it/

In particolare mi hanno proposto questo, il TOP della loro gamma di materassi memory
http://cgi.ebay.it/MATERASSO-MEMORY-FOA ... 336352eb5e

Li per li provandolo per qualche minuto mi è ha fatto una buona impressione ma leggendo qualcosa su questo forum ho capito che ci sono tanti parametri da considerare per capire se davvero un matersso è valido o meno.

Che ne pensate della scheda tecnica di quel modello ?
C'è scritto che sono nati dalla NASA, bla bla bla .. che a differenza dei Tempur sono traspirabili ...

Considerate che mi serve un materasso ottimo anche perchè abbiamo qualche problema con la schiena e la cervicale ..

Grazie

L'unico consiglio che posso darti è di provare a rivolgerti a qualche serio rivenditore che tratta i migliori marchi (tempur, simmons, sealy, dorelan, falomo ecc). COsi avrai una giusta consulenza e potrai provare vari materiali.

I prodotti che hai linkato sinceramente mi sembrano di dubbia qualità, e con descrizioni approssimative fatte con termini molto accattivanti per il consumatore...
EX NEGOZIO

///Manuel ha scritto:
memory ha scritto:
L'unico consiglio che posso darti è di provare a rivolgerti a qualche serio rivenditore che tratta i migliori marchi (tempur, simmons, sealy, dorelan, falomo ecc). COsi avrai una giusta consulenza e potrai provare vari materiali.

I prodotti che hai linkato sinceramente mi sembrano di dubbia qualità, e con descrizioni approssimative fatte con termini molto accattivanti per il consumatore...
Grazie per la risposta! In effetti non sono molto convinto ma è anche vero che qualche tempo fa ho provato un Tempur da 2600 e rotti euro! Ma valgono davvero tutti questi soldi? Essendo una cosa così importante sarei disposto anche a spenderceli ma avendo la certezza che sia davvero ottimo in tutto e per tutto.

memory ha scritto:
///Manuel ha scritto:
memory ha scritto:

Grazie per la risposta! In effetti non sono molto convinto ma è anche vero che qualche tempo fa ho provato un Tempur da 2600 e rotti euro! Ma valgono davvero tutti questi soldi? Essendo una cosa così importante sarei disposto anche a spenderceli ma avendo la certezza che sia davvero ottimo in tutto e per tutto.
Secondo me Tempur è il massimo se cerchi il memory. In ogni caso fatti un giro nei negozi specializzati piu forniti e vedrai che trovi quello che cerchi...
EX NEGOZIO

memory ha scritto: Considerate che mi serve un materasso ottimo anche perchè abbiamo qualche problema con la schiena e la cervicale ..

Grazie
Ti sei risposto da solo :wink:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

///Manuel ha scritto: Secondo me Tempur è il massimo se cerchi il memory. In ogni caso fatti un giro nei negozi specializzati piu forniti e vedrai che trovi quello che cerchi...
Grazie farò i vari giri per capire. Ma intanto cerco di schiarirmi le idee ... tu dici "tempur è il massimo se cerchi il memory" ehehe il problema è che io non lo so che devo comprare! Cioè l'unica cosa che so è che voglio comprare un materasso ottimo che sia indicato anche per piccoli problemi di schiena. Ma non so se i memory siano i migliori per il mio caso .. altrimenti cosa c'è? Lattice?

Materassi Lops ha scritto:
memory ha scritto: Considerate che mi serve un materasso ottimo anche perchè abbiamo qualche problema con la schiena e la cervicale ..

Grazie
Ti sei risposto da solo :wink:
:wink:

memory ha scritto:
///Manuel ha scritto: Secondo me Tempur è il massimo se cerchi il memory. In ogni caso fatti un giro nei negozi specializzati piu forniti e vedrai che trovi quello che cerchi...
Grazie farò i vari giri per capire. Ma intanto cerco di schiarirmi le idee ... tu dici "tempur è il massimo se cerchi il memory" ehehe il problema è che io non lo so che devo comprare! Cioè l'unica cosa che so è che voglio comprare un materasso ottimo che sia indicato anche per piccoli problemi di schiena. Ma non so se i memory siano i migliori per il mio caso .. altrimenti cosa c'è? Lattice?
Ci sono vari materiali ottimi. Ad esempio io spingo molto sulle molle indipendenti (o micromolle), magari abbinate a lattice o memory. E' troppo difficile consigliare un unico materiale o prodotto. L'importante secondo me è che sia un buon materasso, di qualità, e scelto con la giusta rigidità.
EX NEGOZIO

Ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore di fiducia,,,, pur di vendere i commercianti sono disposti a sparare un mare di idiozie.
A mio parere (sono un rivenditore) un buon marchio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e assistenza post vendita è Dorelan, ed in particolare per i tuoi problemi di schiena andrei sulla linea in memory, se lo gradisci più duro ti proporrei un ORIGIN HD, ottimo anche il KRISTAL, o l'EDEN.
Per qualsiasi info, puoi contattarmi. Ciao

Titty83 ha scritto:A mio parere (sono un rivenditore) un buon marchio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e assistenza post vendita è Dorelan...
beh... "ottimo rapporto qualità-prezzo" mi sembra un pò eccessivo... :roll:
è vero che, insieme ad una cerchia ristretta di aziende, fa dei bei prodotti, ma da qui a dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ce ne vuole!
la pubblicità qualcuno deve pur pagarla! ;)
L'arredamento in Calabria e Basilicata è sinonimo di Franco D'Atri Rappresentanze! http://www.francodatri.it
http://www.conceptlube.it
anche su facebook..! ;)
https://www.facebook.com/francodatrirappresentanze

ciao...ma hai mai sentito parlare del materasso facondini!?è ottimo!io sn una consulente proprio su questa linea.è favoloso...solo ke io sn di messina e x fare la consulenza dovremmo incontrarci!:-( cerca facondini on line e vedrai.

personalmente non conosco questo sistema fecondini, ho visto il sito, ma non ho visto certificazioni del marchio..sai dirmi tu ke sei una consulente dell'azienda quali tipi di certificazioni è provvista la tua azienda?

fidelio ha scritto:personalmente non conosco questo sistema fecondini, ho visto il sito, ma non ho visto certificazioni del marchio..sai dirmi tu ke sei una consulente dell'azienda quali tipi di certificazioni è provvista la tua azienda?
Te lo dico io! La certificazione di tarallucci e vino!!
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Grazie per le risposte. Ieri sono stato da un rivenditore di varie marche e abbiamo provato un Tempur da 2680 euro! Una bella cifra nella quale ci avrebbero dato anche la rete ortopedica, due guanciali memory (non tempur) e una fodera in grado di alleviare un pò il problema del calore di questo tipo di materasso. Era un tempur 22 cm. Che ve ne pare dell'offerta?
C'è stato detto anche che, essendo presidio medico, si può scaricare avendo la mia ragazza problemi di schiena. Ma quanto si può recuperare con il 730?
Altrimenti un ottimo prodotto ma non come il tempur c'hanno consigliato il Simmons che costava sui 1200 se non erro.
Grazie