Grazie Felicita!
Canaletto bianco e verde è un tris che mi piace troppo! Fresco, leggero e grintoso!

Tu a che punto sei??
Io sto portando avanti le varie domande di allaccio.. per la luce ci vorrà una settimanella, l'acqua devo ancora cominciare (per ora abbiamo la fornitura di cantiere) e per il gas.. sto aspettando che l'idraulico mi compili il progetto da mandare all'italgas.. so che ci vorrà un bel po' purtroppo!

Tanto andiamo incontro all'estate.. insalate e panini??
I mobili arrivano tutti il 27-28 aprile.. il box doccia è arrivato devo predisporre il montaggio..
Per la cucina.. attendo le correzioni di cappa e asta riempitiva.. alla fine la discussione col venditore è in stand by.. nada rimborso, nada sostituzione del piano.. vedremo come si sviluppa..
Il problema del tubo del bagno scomparso ci ha bloccato per una decina di giorni.. ieri dopo avermi bucherellato giardino, aiule, strada.. finalmente l'hanno trovato! Il danno era sotto l'asfalto per fortuna e non hanno dovuto rompere dentro casa!
Siamo un po' indietro.. dobbiamo scegliere la lavatrice, il materasso e tutto l'arredo dello studio del boy.. i bagni sono da completare con qualche modulo contenitivo, specchio e accessori vari..
Abbiamo ricevuto il preventivo del giardiniere e siamo pronti a partire.. irrigazione, lampioni e faretti, prato, siepe, ulivo e aiuole a macchia mediterranea! Credo verrà dopo pasqua ormai..
Insomma io spero di fare il grande passo per maggio.. ma ormai è un anno che rimando di mese in mese.. sono pronta a tutto!
Oltretutto siamo arrivati "sul fondo del salvadanaio" ed è ora di iniziare a fare qualche scelta.. questo subito, questo dopo, questo buono, questo magari ikea..
Quante spese casa nuova..
Per le password richieste.. io le do sempre ma mi dispiace sempre quando del passaggio delle persone in casa non ho traccia..