Riecchime...
Ma secondo voi è possibile che, tra i due progetti di cucina che vi metterò sotto, ci siano solo 1000 euro di differenza? Premetto che si tratta della stessa marca di cucine, stesso modello, stesso materiale, stessi colori, stesso piano (quarzite grigio), stessi elettrodomestici (tranne che per il frigorifero che è un sidebyside nel primo progetto e un frigorifero normale doppia porta da incasso nel secondo), stessi accessori (luci, portaposate, cesti per raccolta differenziata) e per entrambi è escluso il tavolo con le sedie.
PROGETTO 1:
parete intera con basi (con piano cottura e lavello) e sopra pensili alti, profondità 70cm +
angolo e piano di "lavoro" profondità 30 cm con sotto basi +
frigorifero sidebyside (contornato dai mobili della cucina che non ho messo nel disegno), colonna dispensa da 60cm e colonna forno+microonde da incasso.
Il tutto per 28.000 euro
PROGETTO 2:
Composizione lineare con parete a sinistra identica all'altro progetto +
parete di fronte con colonna frigorifero, colonna forno+microonde da incasso e dispensa da 120cm.
Totale 27.000 euro
Io, ignorante in materia, mi sarei aspettata un po' più di differenza tra le due, considerando che abbiamo eliminato qualche metro di piano di lavoro (anche se a profondità ridotta), qualche base e sostituendo un frigorifero con l'altro...voi che mi dite?