ma tu invece di pensare al matrimonio ti stai ad incaxxare per i termostati????
vedi di goderti appieno questa settimana....ogni singolo minuto...cerca di essere rilassata sennò arrivi con le occhiaie

Moderatore: Steve1973
QUOTO!menchy ha scritto:Lascia perdere Mause. Io ho mia cognata che fa lo stesso.
Lui, il compagno di lei, addirittura in trasferta di lavoro è arrivato a farsi di autoscatto.
Cioè.......... quando ho visto le foto un pò mi sono vergognata per lui.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però come si dice... ognuno è libero di fare quello che vuole!
BLOCCALO!!!!!!!
Scusate... ma chi vi obbliga a leggere i ca@@i degli altri su Facebook???Verderia ha scritto:QUOTO!menchy ha scritto:Lascia perdere Mause. Io ho mia cognata che fa lo stesso.
Lui, il compagno di lei, addirittura in trasferta di lavoro è arrivato a farsi di autoscatto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BLOCCALO!!!!!!!![]()
a me ogni tanto viene l'orticaria per alcuni aggiornamenti di stato davvero inutili........................
Steve1973 ha scritto:Scusate... ma chi vi obbliga a leggere i ca@@i degli altri su Facebook???Verderia ha scritto:QUOTO!menchy ha scritto:Lascia perdere Mause. Io ho mia cognata che fa lo stesso.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BLOCCALO!!!!!!!![]()
a me ogni tanto viene l'orticaria per alcuni aggiornamenti di stato davvero inutili........................![]()
![]()
simo19691 ha scritto:oggi sul Subasio c'è la neve![]()
sembrerebbe proprio un velo, però.....Andrea ha scritto:simo19691 ha scritto:oggi sul Subasio c'è la neve![]()
stica...
e ci mancherebbe altrosimo19691 ha scritto:sembrerebbe proprio un velo, però.....Andrea ha scritto:simo19691 ha scritto:oggi sul Subasio c'è la neve![]()
stica...
![]()
E' proprio questo che non capisco...menchy ha scritto: Bhè se conosci Facebook non c'è bisogno di aggiornarsi sui cavoli degli altri.
In automatico si aggiornano da soli. Sia lo "stato" che le foto.
Se pubblicano, pubblicano sul menù generale.
E l'unica cosa che puoi fare è ignorare.
Saul1978 ha scritto:ma come fa ad avere tanto successo un sito dove ognuno può leggere i catsi tuoi?
Cos'è? Mania di protagonismo da pseudo/tronista fallito?
Non riesco proprio a capirlo....
Poi magari si inneggia alla privacy....
bah...
CertoSteve1973 ha scritto: Peraltro, ma posso anche benissimo sbagliarmi non essendo iscritto, non esiste un modo di filtrare aggiornamenti/informazioni? Settare magari gli aggiornamenti solo per determinate news o su determinati amici?
Saul1978 ha scritto:ma come fa ad avere tanto successo un sito dove ognuno può leggere i catsi tuoi?
Cos'è? Mania di protagonismo da pseudo/tronista fallito?
Non riesco proprio a capirlo....
Poi magari si inneggia alla privacy....
bah...