Re: FANGHI GUAM

Federinik ha scritto:Vuoi un rimedio naturale davvero efficace?
No?

E io te lo do lo stesso.
Impacchi con cacao magro in polvere.
Fai una pappetta, io la fecevo con l'acqua ma se aggiungi un po' di crema corpo sicuramente aiuta la meccanica dello spalmo; poi ti impacchetti col domopak.
A cio' aggiungi uno scrub, fatto sotto la doccia, con i fondi del caffe'.

Vantaggi rispetto all'alga guam: l'odore - ottimo - e il costo -minimo.
Svantaggi: il dompak serve sempre, non si elimina.
Tutti i dettagli qui:
http://www.saicosatispalmi.org/index.ph ... 0&Itemid=8

Io li avevo provati, molto efficaci!

Altra cosa molto efficace contro la cellulite erano delel gocce fitoterapiche che mi erano state prescritte da un naturopata (Amara, Quassia Similiaplex e Pascopankreat).
ok, il cacao magro non e' quello che suo per i dolci o sbaglio :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto: invece avete mai sentito parlare di punture di Fosfatidilcolina....me l'ha proposta un medico endocrinologo, sembra che abbiaeffetti evidenti in poche sedute ma mi ha chiesto € 150,00 a volta (la seconda dopo 15 gg. dalla prima e poi una volta al mese....) :roll:
ho una cara amica che si è fatta sto trattamento (o meglio un trattamento con piu punture a seduta)... almeno credo sia questa.. so che era anticellulite, so che aveva delle sedute di trattamento con punture e so che il costo non era eccessivo...
me l'ha spiegato anche, mi ricordo che andavano a "rompere" il grasso con queste iniezioni o giu di li..

contro:
- fastidio durante il trattamento, sempre punture sono
- piccoli ematomi nei punti delle iniezioni che duravano una settimana
- credo sia un trattamento medico

pro:
- funziona (visto con i miei occhi)

però qua non stiamo piu parlando di trattamenti miracolosi alla wanna marchi :mrgreen: :mrgreen: o di donne che credono di eliminare il problema avvolgendosi come un salame di cioccolato :mrgreen: :mrgreen: è un discorso ben piu serio..
Notizia di oggi:
La Francia mette al bando tutte le tecniche anticellulite (iniezioni comprese!)
:wink:
http://www.informasalus.it/it/articoli/ ... lulite.php
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Si fa della facile ironia solo perchè siamo abituate a pensare che creme da 300 euro siano il massimo dell'efficacia, mentre in realtà siamo tutte delle fesse vittime del marketing... perciò non riusciamo a focalizzarci su cosa davvero funziona e cosa no.
Maha, la differenza fra "medicinale" e "cosmetico" a me è ben chiara, e sinceramente un paragone fra i due concetti è cosi poco sensato che non mi sarebbe mai nemmeno venuto in mente.
quanto amo questa donna 8)
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
Maha ha scritto:
Verderia ha scritto: Notizia di oggi:
La Francia mette al bando tutte le tecniche anticellulite (iniezioni comprese!)
:wink:
http://www.informasalus.it/it/articoli/ ... lulite.php
la stessa francia che sostiene che il nucleare non sia poi così dannoso? :mrgreen:
Non capisco il nesso.
che il ministero della salute francese è molto discutibile...
sinceramente non ho mai sentito incidenti post-trattamento, su interventi di questo genere...

è innegabile però che sono andato fuori topic perche qua fondalmentalmente si parlava di trattamenti molto meno invasivi... chiedo venia...

PS: sta sera riempirò di cacao (ovviamente MAGRO) :mrgreen: la mia donna :mrgreen: :mrgreen:

Verderia ha scritto:
Maha ha scritto: PS: stasera riempirò di cacao (ovviamente MAGRO) :mrgreen: la mia donna :mrgreen: :mrgreen:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh sei un uomo :!:
ora capisco :!: :mrgreen:
hahahah macchè, è un rapporto donna-donna :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutte!!Io in passato ho usato i fanghi Guam(versione per capillari fragili),e devo dire con ottimi risultati!Poi pero',e' subentrata la pigrizia...tutto quello spalma,avvolgi,aspetta,disavvolgi,sciacqua.....che barba....Ora mi sono orientata piu' sugli integratori naturali...tipo:capsule di gambo d'ananas(per la cellulite e' molto efficace,preso pero' lontano dai pasti),pilosella(sempre per cellulite e ritenzione idrica) o anche la linfa di betulla.Per la fragilita' capillare alterno centella asiatica,mirtillo nero e vite rossa...Poi una volta a settimana faccio uno scrub in tutto il corpo,mischiando olio d'oliva piu' polenta...ATTENZIONE a fare lo scrub anche sotto i piedi..io mi sono ritrovata semistesa in doccia!!!! :D Se si sopravvive,la pelle diventa morbidissima...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Anch'io li ho usati e per pigrizia non li ho più fatti..ma quest'anno la mia condizione fisica è davvero pessima e mi ci devo mettere!
Chiedo a voi un consiglio: usavo i classici, versione capillari fragili, ma quest'anno ho visto i DREN che mi ispirano abbastanza. Chi di voi li ha provati? Vanno bene per chi ha fragilità capillare?
Ciao e grazie :D

betty_boop ha scritto:Urka, mi sa che provo anche io con il cacao! Magari quando mr boop non è in casa...
Ma quanto cacao bisogna mettere? Cioè, una bustina come quella postata prima quante applicazioni dovrebbe durare?
Betty, io con 50 gr. di cacao, un cucchiaino di crema idratante e acqua quanto basta per fare una pappetta sono riuscita a fare un'applicazione giusta per cosce+glutei+ventre :wink:
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Grazie per le info, a me servirebbe in particolare per migliorare l'effetto buccia d'arancia, quindi non pretendo di perdere una taglia con i fanghi.
Nello specifico, io che ho la pelle delicata e capillari fragili su quale tipo di prodotto dovrei optare?
sto usando da due mesi una crema anticellulite alla centella asiatica abbinata a delle capsule sempre alla centella per favorire la ritenzione idrica sono della Natura Bio e mi son trovata davvero bene..le capsule fanno fare tanta ''plinplin''e la crema ha reso la pelle liscia liscia!!!
sicuramente hanno reso più della somatoline!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Tiro su questo topic per sapere se le "spalmatrici di cacao" hanno ottenuto risultati. :wink:
Avete mantenuto l'impegno o avete abbandonato??e funziona??

Così oggi vedo se comprare il cacao amaro o una fantomatica crema anticellulite 8)