Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:
aleale ha scritto:
noooooooooooooooo La nostra Renny! ci fa compagnia la sera mentre guardiamo la tele sul divano le diamo la buona notte prima di coricarci :mrgreen:
Ale troppa grappa prima di andare a dormire non fa bene secondo me :mrgreen:

dici? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

:arrow: bubu, andata! :wink:

Chiedi a G. te lo può confermare :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:shock: Ale... ma in casa tua mica c'è stata una ristrutturazione!! :shock: quello è un capolavoro!!
Cioè il prima-dopo fa capire il tanto lavoro e l'attenzione alle piccole cose! Mi piace tutto, tantissimo le luci che hai scelto ma più di tutto camera tua: il letto basso e grande (un pò come il mio) con la parete dietro mi ha davvero colpita! :wink: Poi bello anche tutto il resto, dal divano che non sembra mai lo stesso al bagno... Complimenti!! :D e grazie x l'accglienza (pw).
Album casa in progress:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=91458&p=1632172#p1632172

Grazie! :oops:

Tranquilla è una ristrutturazione....capolavoro è esagerato! :wink:

Mi fa piacere che ti piaccia tutto, le lampade sono state comprate in momenti diversi alcune c'era già nell'altra casa...ma direi che qui hanno più risalto (vedi arco), il letto si, è grande ma i mq lo permettevano ed è stato amore a prima vista! 8)

Grazie a te per la visita e i complimenti :D :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Avete notato che nessuno si arrischia più a chiedere che marca è il divano???
Paiuuuuuuuuuura!!!!!!!!!!!!
Missione compiuta :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ho dato uno sguardo veloce in ufficio, mi riservo di guardare meglio tutto con calma. La casa è veramente bella. Mi ha colpito in primis la luminosità. La cucina mi piace tantissimo, anche la mia dovrebbe venire senza pensili: come vi trovate? Un plauso alla vostra capacità di organizzazione degli spazi.

pesciolino75 ha scritto:Ho dato uno sguardo veloce in ufficio, mi riservo di guardare meglio tutto con calma. La casa è veramente bella. Mi ha colpito in primis la luminosità. La cucina mi piace tantissimo, anche la mia dovrebbe venire senza pensili: come vi trovate? Un plauso alla vostra capacità di organizzazione degli spazi.

Quando vuoi puoi tornare a farci visita :mrgreen:
Con la cucina senza pensili non ci troviamo male, abbiamo comuqnue spazio contenitivo nelle colonne, ma senza aver appesantito l'ambiente! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bellisssimissima!!!! giudizio complessivo! poi passo ai dettagli ;)
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

ciao! grazie per la password!!
complimenti davvero per il risultato ottenuto!! veramente molto molto bella la casa!!
mi piace particolarmente il soggiorno (l'accostamento dei colori) nell'insieme trasmette una sensazione di eleganza e al tempo stesso di freschezza, luminosità. in generale trovo che sia tutto molto bello, di grande personalità, come il letto (veramente particolare) e il mobiletto del bagno rosso :D
ancora complimenti :wink:
https://picasaweb.google.com/1048842286 ... gZv7ppbpLQ#" onclick="window.open(this.href);return false;