Brava alebi, come sempre!
io ci sto!
(adesso sento anche ale)
Moderatore: Steve1973
Luna, hanno superato la prova raduno i peggiori orsi, ce la potrebbe fare anche Solepienolunapiena2 ha scritto: Il marito è troppo troppo orso per proporgli una cosa del genere...........però però se con AleBo e Bubo potesse parlare di motori magari lo convincerai anche
lunapiena2 ha scritto:io non parlo, sorry non scrivo, ma vi seguo......e quando deciderete il tutto se riesco mi aggrego.....sicurmante single con due pargoletti![]()
Il marito è troppo troppo orso per proporgli una cosa del genere...........però però se con AleBo e Bubo potesse parlare di motori magari lo convincerai anche
E si io lo dissi che questo nick nun sà da dì.....gli troviamo un altro nick?AleBi ha scritto:Con AleBo (ammazza nun se pò sentì sto nick)
Federinik ha scritto:Cosa ne dite di "Er cinghiale della pianura", abbreviabile in Cinghi?
aleale ha scritto:Federinik ha scritto:Cosa ne dite di "Er cinghiale della pianura", abbreviabile in Cinghi?
Io questa cosina non la conosco....il verso del cinghiale corrisponde al russare?
ahhhhhhhhhhpaprina ha scritto:no no, fa proprio il verso del cinghiale.........avresti dovuto sentire il concertino fatto nella n otte tra venerdì e sabato nel tentativo di svegliare petra(mentre quella vandala di alebi tirava sassi alle finestre.....beccando i muri )![]()
![]()
tutto ciò sotto la nostra finestra...paprina ha scritto:aleale ha scritto:Federinik ha scritto:Cosa ne dite di "Er cinghiale della pianura", abbreviabile in Cinghi?
Io questa cosina non la conosco....il verso del cinghiale corrisponde al russare?
no no, fa proprio il verso del cinghiale.........avresti dovuto sentire il concertino fatto nella n otte tra venerdì e sabato nel tentativo di svegliare petra(mentre quella vandala di alebi tirava sassi alle finestre.....beccando i muri )![]()
![]()
e allora!AleBi ha scritto:In effetti lui ha un nick ed è anche registrato![]()
http://www.arredamento.it/forum/memberl ... le&u=22375
Per me sarà sempre Lou Ferrigno!!aleale ha scritto:E si io lo dissi che questo nick nun sà da dì.....gli troviamo un altro nick?AleBi ha scritto:Con AleBo (ammazza nun se pò sentì sto nick)