Re: RADUNO NAZIONALE - 18/19 GIUGNO??

lunapiena2 ha scritto: Il marito è troppo troppo orso per proporgli una cosa del genere...........però però se con AleBo e Bubo potesse parlare di motori magari lo convincerai anche :lol:
Luna, hanno superato la prova raduno i peggiori orsi, ce la potrebbe fare anche Solepieno :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RADUNO NAZIONALE - 18/19 GIUGNO??

lunapiena2 ha scritto:io non parlo, sorry non scrivo, ma vi seguo......e quando deciderete il tutto se riesco mi aggrego.....sicurmante single con due pargoletti :wink:

Il marito è troppo troppo orso per proporgli una cosa del genere...........però però se con AleBo e Bubo potesse parlare di motori magari lo convincerai anche :lol:

Con AleBo (ammazza nun se pò sentì sto nick :lol: ) vai sul sicuro, potrebbe parlare di motori per ore ed ore :evil: adesso si è anche comprato una macchinetta a scoppio che fa 80km/h :roll:

Re: RADUNO NAZIONALE - 18/19 GIUGNO

aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Cosa ne dite di "Er cinghiale della pianura", abbreviabile in Cinghi?

Io questa cosina non la conosco....il verso del cinghiale corrisponde al russare? :roll:

no no, fa proprio il verso del cinghiale.........avresti dovuto sentire il concertino fatto nella n otte tra venerdì e sabato nel tentativo di svegliare petra(mentre quella vandala di alebi tirava sassi alle finestre.....beccando i muri ) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: RADUNO NAZIONALE - 18/19 GIUGNO

paprina ha scritto:
aleale ha scritto:
Federinik ha scritto:Cosa ne dite di "Er cinghiale della pianura", abbreviabile in Cinghi?

Io questa cosina non la conosco....il verso del cinghiale corrisponde al russare? :roll:

no no, fa proprio il verso del cinghiale.........avresti dovuto sentire il concertino fatto nella n otte tra venerdì e sabato nel tentativo di svegliare petra(mentre quella vandala di alebi tirava sassi alle finestre.....beccando i muri ) :lol: :lol: :lol:
tutto ciò sotto la nostra finestra... :twisted:
Immagine

Immagine