e quelli/e che TI chiedono l'amiciza su FB, gli mandi un mess. di saluto e nemmeno rispondono...po ha scritto:gli amici/e che non rispondono agli sms se non, forse, 2 o 3 giorni dopo.
Ma andate tutti a caga@e!!
Possibile che siete sempre, puntualmente, senza credito?!
Io non ho mai più di qualche cent di credito, eppure come mai riesco sempre a rispondere a tutti!?
Re: NON LO SOPPORTO!!!
#182e centrare sempre l'angolo della scrivania, procurandomi svariati lividi a metà coscia........................bubu ha scritto:...tagliarmi con la carta!!!![]()

#183Verderia, idem...Verderia ha scritto:e centrare sempre l'angolo della scrivania, procurandomi svariati lividi a metà coscia........................bubu ha scritto:...tagliarmi con la carta!!!![]()
![]()
![]()

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#184E treMouse44 ha scritto:Verderia, idem...Verderia ha scritto:e centrare sempre l'angolo della scrivania, procurandomi svariati lividi a metà coscia........................bubu ha scritto:...tagliarmi con la carta!!!![]()
![]()
![]()

#185no no, io sono proprio rinc0glionita!!!lunapiena2 ha scritto: il mio bambino è un pò di tempo che mi dice che dobbiamo cambiare il tavolo in cucina e prenderne uno rotondo perchè sbatte sempre contro l'angolo.......siete tutte e tre delle bimbe

CASA MOUSE
#186piu' o meno ugualeMouse44 ha scritto:no no, io sono proprio rinc0glionita!!!lunapiena2 ha scritto: il mio bambino è un pò di tempo che mi dice che dobbiamo cambiare il tavolo in cucina e prenderne uno rotondo perchè sbatte sempre contro l'angolo.......siete tutte e tre delle bimbe![]()
![]()
![]()

ah, anche io mi taglio con la carta

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#187Spero di non essere stata fraintesa con il mio post precedente.
Non intendevo dire che il LEI va dato dipendentemente dal titolo di studio; intendevo dire che preferisco educazione al di là se mi dai del TU o del LEI.
Io spesso mi sento in imbarazzo se mi danno del LEI delle persone che vedo spesso e che comunque avevo già rimproverato scherzosamente perchè non mi davano del TU: MI FANNO SENTIRE VECCHIA!!
. E' chiaro che sul lavoro distinguo molto a chi dare del tu e a chi del lei. Ai colleghi più anziani non mi sognerei mai di dar loro del Tu, con quelli della mia età o più giovani non mi pongo il problema...ci diamo del tu. Con i clienti parto sempre dal Lei a meno che non siano già amici...
Non intendevo dire che il LEI va dato dipendentemente dal titolo di studio; intendevo dire che preferisco educazione al di là se mi dai del TU o del LEI.
Io spesso mi sento in imbarazzo se mi danno del LEI delle persone che vedo spesso e che comunque avevo già rimproverato scherzosamente perchè non mi davano del TU: MI FANNO SENTIRE VECCHIA!!

In galleria alcune foto
https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.flickr.com/gp/123923417@N07/ibD18L" onclick="window.open(this.href);return false;
#188Son d'accordo,lunaspina ha scritto: Bo... secondo me non è questione di enfatizzare col "lei" un titolo di studio o una posizione sociale, nè di attribuire all'uso del "lei" un implicito giudizio di valore... a me dare del lei a una persona che non conosco o con cui comunque non ho confidenza sembra soltanto una questione di educazione![]()
![]()
Stamattina ero a fare il prelievo del sangue e la signora/signorina dell'accettazione mi ha subito dato del tu... non ci sarà niente di male, non sarà quello un indice di rispetto, ma io lo trovo maleducato, specie in chi lavora per gli enti pubblici...

Per i dipendenti dell'Asl:

Purtroppo in ambiente medico succede spessissimo, sol perché sei ricoverato si sentono in diritto di essere condiscendenti e ti parlano come fossi deficiente a prescindere: ora, va bene non esprimersi in linguaggio tecnico ("medichese"

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#189il mio collega quando parla con degli stranieri, urla...
come se invece di non capire l'italiano, loro non sentano

come se invece di non capire l'italiano, loro non sentano

#190grilu ha scritto:il mio collega quando parla con degli stranieri, urla...
come se invece di non capire l'italiano, loro non sentano![]()
![]()
Questo è un comportamento mooooooooooooooooolto diffuso. Mia mamma agli stranieri (anche turisti tedeschi, eh!) parla in dialetto come a tutti (non riesce a dire + di 3 parole consecutive in italiano

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#191Kia85 ha scritto:grilu ha scritto:il mio collega quando parla con degli stranieri, urla...
come se invece di non capire l'italiano, loro non sentano![]()
![]()
Questo è un comportamento mooooooooooooooooolto diffuso. Mia mamma agli stranieri (anche turisti tedeschi, eh!) parla in dialetto come a tutti (non riesce a dire + di 3 parole consecutive in italiano![]()
![]()
), e se vede che non capiscono, urla!
![]()
![]()
OT
KIA!!! come ti senti?????

Simona
#192Il mio ticker segna - 1 giorno e io non ci credo, sta mentendo!!!!!!!!!!!!!simo19691 ha scritto: OT
KIA!!! come ti senti?????![]()

No a parte gli scherzi, sono emozionata positivamente, ho le classiche farfalle nello stomaco e andrei in giro saltellando

Ah, e ieri non ho perso occasione x dire a chiunque la frase "eh sai, dopodomani mi sposo

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#195Non LA sopporto!!!
Ha sempre da ridire, ripete le stesse cose tremila volte, rompe le p@lle ai ragazzi (non fare questo, non fare quello,...): spero di non diventare come lei!!!!
(ovviamente è la genitrice)
Ha sempre da ridire, ripete le stesse cose tremila volte, rompe le p@lle ai ragazzi (non fare questo, non fare quello,...): spero di non diventare come lei!!!!
(ovviamente è la genitrice)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani