L'ho testata poco ma mi sembra valida: 2.6kg, 1300W di potenza e non necessita di sacchetto

Moderatore: Steve1973
grande!fransys ha scritto:presa Bosch aspirapolvere compatta a carrello Pro Parquet II, per ora mi sembra ok, piccola e leggera.
Ciaoooooooo
Ida è questa da 1800W?Ida ha scritto: Io ho una scopa elettrica della AEG. Pagata 160 €. E' potente come un'aspirapolvere ma più maneggevole e mi trovo benissimo. Ho preferito la scopa elettrica per questioni di comodità: l'aspirapolvere è troppo ingombrante.
anche noi abbiamo il parquet e ... ho guardato sul sito bosch, ma ce ne sono 3 gialli da 2000Walpha79 ha scritto:grande!fransys ha scritto:presa Bosch aspirapolvere compatta a carrello Pro Parquet II, per ora mi sembra ok, piccola e leggera.
Ciaoooooooonn so se è uguale alla mia..(la mia è a carrello di colore giallo e di potenza fino ai 2000watt)a me cmq al negozio avevano detto che come marca è molto valida..
il mio è questo..x me è una favola..è leggerissimo!silver ha scritto: voi quale avete?
questo è il piu' piccolo, 6.5 kg, è nei compatti
http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... cheda.aspx?
grazie
Silver, è proprio questa. E' grande come una normale scopa elettrica; forse un pò più cicciotta delle Hoover o De Longhi, però è più solida. Quanto a rumorosità, prima avevo una Hoover e il rumore mi sembra in linea; certo non è silenziosa, ma la definirei nella normasilver ha scritto:Ida è questa da 1800W?Ida ha scritto: Io ho una scopa elettrica della AEG. Pagata 160 €. E' potente come un'aspirapolvere ma più maneggevole e mi trovo benissimo. Ho preferito la scopa elettrica per questioni di comodità: l'aspirapolvere è troppo ingombrante.
http://www.aeg-elettrodomestici.it/node ... rodID=4003
la usi sia per il parquet che per i pavimenti normali? sapresti indicarmi quanto è grande e soprattutto rumorosa?
(ma perche' sul sito non scrivono la rumorosita' e le dimensioni...)
io da trony..ma sono di Prato!silver ha scritto:grazie mille a tutti, considerato che il mio ragazzo preferisce l'aspirapolvere con il traino.. cercheremo dove vendono il bosch, qllo piccolo da 2000w
Pare sia recente, anche su internet lo vendono in pochi![]()
abbiamo guardato carrefour, donghi.. oggi passeremo da mediaworld...
voi dove lo avete trovato, magari in zona milano?