Grazie fanciulle!!! Ormai stà casa è un'altalena di emozioni..
Con il costruttore/cuciniere ci siamo scornati di brutto via mail, poi mi ha chiamato e ci siamo scusati a vicenda per le reciproche accuse.. abbiamo "sospeso la trattativa" vedremo come finisce.. alla fine mi importa relativamente poco delle fessurazioni sotto il piano.. voglio solo casa mia!
I dindi sono agli sgoccioli.. mi sa che per quest'anno nada zanzariere.. lampadari griffati... uhm la vedo dura.. magari uno alla volta... abbiamo un po' strafatto con i primi acquisti.. ora si stringe la cintura!
Per il giardino.. sono emozionatissima! Ho chiesto una cosa mooolto minimal, essenziale e moderna.. Siepe in rincospermo (il bamboo era più moderno ma difficile da gestire) prato a rotolo, un bell'ulivo con sotto lavanda, rosmarino strisciante, santolina, salvia etc etc.. e basta..
Dalla parte dell'ingresso le due aiuole saranno riempite con la siepe di rincospermo, piantine mediterranee varie, due piante di bosso sagomate geometricamente e tutto spezzato di cava bianco.. ecco forse questa parte potrei risparmiarla per ora.. ma è la spesa minore.. vedrem!
Oggi mi stanno montando i pannelli fotovoltaici..
Spero di aggiornare presto l'album con qualche bella news..
Grazie ragazze per esserci sempre!