Salve, devo acquistare con una certa urgenza un materasso antidecubito spendendo al massimo sui 350 euro, possibilmente compresa la rete.
Mi è stata segnalata una televendita di questi giorni della eminflex (non mi è stato detto il modello preciso ma viene specificato che è antidecubito ed il prezzo dovrebbe essere entro il mio tetto di spesa), ma devo dire che visto quello che si dice in giro dei prodotti di quest'azienda volevo cercare di trovarlo altrove.
Conoscete questo prodotto della emifnflex? Lo consigliereste? Oppure altri marchi/modelli che, come detto, siano antidecubito?
Grazie mille anticipatamente per le risposte.
Re: Consiglio materasso antidecubito sui 300/350 €
#2Con 300 euro prendi il classico materasso a molle (+ tutto l'ambaradan
) che di certo non è antidecubito. Il loro materasso in memory, che tra l'altro non credo proprio che sia certificato, costa di più.
Su quelle cifre si trova ben poco in commercio, al massimo prendi quelli ad aria da 8-10 cm.
Ovviamente intendo la misura matrimoniale.

Su quelle cifre si trova ben poco in commercio, al massimo prendi quelli ad aria da 8-10 cm.
Ovviamente intendo la misura matrimoniale.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS
#3Con quella cifra?
non penso proprio!

Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -
#4Ciao, sono un rivenditore. Allora ti dico che per un materasso antidecupito certificato (dalla quale poterti scaricare anche le spese sanitarie) devi andare a sbattere su una cifra sicuramente molto diversa.
Per un buon materasso, devi moltiplicare almeno per due la cifra che hai scritto.
Lascia perdere la pubblicità ingannevole, soprattuto quella in tv, è tutta roba taroccata, senza garanzia e certificazioni. E in caso di problemi.... puoi sognarti che ti sostituiscano il materasso o ti stiano dietro come quando fanno insistentemente per vendere.
Per qualsiasi info puoi contattarmi. Ciao
Per un buon materasso, devi moltiplicare almeno per due la cifra che hai scritto.
Lascia perdere la pubblicità ingannevole, soprattuto quella in tv, è tutta roba taroccata, senza garanzia e certificazioni. E in caso di problemi.... puoi sognarti che ti sostituiscano il materasso o ti stiano dietro come quando fanno insistentemente per vendere.
Per qualsiasi info puoi contattarmi. Ciao