Ma porca vacca! Ho scritto, scritto, scritto e il mio messaggio non c'è!
UFFA!!!!!!
Allora, dicevo... troppo forte tuo marito Stelli!
Anche A. è una gran bella forchetta. Non mi lamento, anche se certe volte vuole fare accostamenti che secondo me c'entrano poco. Gli piace cucinare. Io dico che gli piace usare tutti gli utensili e gli attrezzi della cucina che abbiamo a disposizione.

Ma va bè.... Siccome sono a dieta ho i pasti impostati per tutta la settimana, se lui cena con me mangiamo le stesse cose, ma lui rinforza le dosi o aggiunge altri alimenti in base alla fame. Se torna dopo l'orario di cena e non gli ho preparato nulla, apre il frigo e quello che c'è si pappa. Si fa dei piatti composti da paura!
Per Pasqua, pranzo a casa mia. Siamo in 4. Noi due e i miei genitori
Dato che scrocchiamo sempre dai miei, per questo giorno di festa e siccome ho il giardino che piace tanto a mia mamma, per contraccambiare li ho invitati.
Ma mi vergogno un pò, farà quasi tutto lei, metà cottura che ultimeremo poi da me.
Ma io certe cose e soprattutto certe porzioni non so ancora farle. Chissà se imparerò mai.
Colazione Pasquale che ci metterà k.o. ancora prima di pranzo.
Pasta al forno bianca ai carciofi.
Costolette d'agnello fritte per A. che è l'unio di noi 4 che lo mangia.
Pollo arrosto con verdure di contorno e patate.
Colomba e pastiera proveniente da Napoli.
Sinceramente non mi vorrei abbuffare perchè poi il lunedi dell'Angelo pranziamo con gli amici (anzi vado da sola perchè A. c'ha l'aereo alle 14 - che vita!) in un agriturismo fuori città e siccome so già il menù pure là se magnerààààààààààà!