Grazie etamina !!!
allora, la casa sarà una villetta indipendente in un terreno che abbiamo acquistato anni fà, è una zona molto tranquilla, soleggiata tutto il giorno, poche villette intorno e bambini che possono giocare tranquillamente per strada! il chè mi fa molto piacere pensando ad un futuro..
sarà costituita da un seminterrato in cui andranno: garage, centralina termica, una piccola camera da letto, un bagnetto e una grande taverna con cucina a vista per le cene numerose

inoltre ci sarà un grande camino e a fianco anche un forno a legna per le pizze !!!! Lo stile sarà super rustico.. il mio fidanzato è falegname e fà delle vere opere d'arte con il legno! e poi gli ho promesso che della taverna se ne sarebbe potuto occupare lui
Una scala interna collega la taverna con il piano terra, sbucherà proprio vicino all'ingresso, in modo da avere la sensazione di entrare quasi dalla porta principale e non in mezzo alla cucina!!
Quì si cambia stile.. si passerà al moderno, minimalista ma cmq con forti richiami al legno..
avrà un grande salotto con camino rigorosamente chiuso (tipo quelli Palazzetti che sembrano televisori !! ) e questo camino sarà collocato in una parete centrale alla stanza che dividerà il salotto dalla zona pranzo.. sarà comunque un ambiente tutto aperto, e sia il salotto che la zona pranzo si affacceranno sulla veranda e sul giardino attraverso due grandi scorrevoli.. sempre al piano terra ci sarà ovviamente la cucina, non a vista ma con una bella porta scorrevole in vetro sabbiato di circa 1,50 m che si affaccerà sia sulla zona pranzo che sul salotto.. in modo da avere continuità tra gli ambienti ma che allo stesso tempo aiuta a nascondere i piatti sporchi dalla vista di eventuali ospiti!! La cucina avrà anche un terrazzino indipendente, e sullo stesso piano avremo ovviamente un bagno di medie dimensioni, una lavanderia da cui si accede al terrazzino in comune con la cucina, e abbiamo pensato anche di farci stare una piccola camera da letto che sicuramente ci ospiterà i primi anni in attesa di terminare la zona notte che sarà al piano di sopra!!!
la casa sarà grandicella e non so quanti anni impiegheremo a farla,

ma sarà il sogno della nostra vita, e la faremo con calma, cercando di curarla nei particolari per renderla bella e accogliente..

siamo appena al seminterrato quindi... di strada ne abbiamo tanta da fare!!
ma non demordiamo !!!!!

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt