alcune delle mie tende (foto complete nell'album)

purtroppo ho fatto la cavolata di non fotografare nè segnare le marche dei tessuti scelti per le varie tende di casa...
per ora ho recuperato solo quella del bagno e del salone

nel bagno metterò questa
devo metterla ad una finestra e la farò lunga fino a terra in modo da coprire il termosifone che sotto.
Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

In camera da letto invece questa
ma non sarà così ma a pannelli
quindi il tessuto sarà più teso e rigido
Immagine

Uploaded with ImageShack

per quelle di salone e cucina purtroppo non ho foto
in slone sarà un pacchetto bacchettato fondo misto lino bianco con cerchi rossi stilizzati
in cucina un pacchetto non bacchettato a vetro...fondo bianco con trasparenze di lettere color fuxia e viola..
Ultima modifica di Lanternarossa il 01/08/11 11:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Re: alcune delle mie tende (foto)

:wink: Che bello il disegno della prima tenda!quella per il bagno.
Quando le hai pronte e montate ci farai il reportage. :D

Sono in stand-by per certe luci e ho ricominciato a pensare alle tende anch'io
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: alcune delle mie tende (foto)

DIERRE ha scritto::wink: Che bello il disegno della prima tenda!quella per il bagno.
Quando le hai pronte e montate ci farai il reportage. :D

Sono in stand-by per certe luci e ho ricominciato a pensare alle tende anch'io
si il disegno della prima è stupendo..l'ho vista dal vivoed è incantevole..

alle tende, pensa che io ci sto pensando ora..e sono passati più di due anni dalla ristrutturzione di casa....x le luci sono ancora in standby :mrgreen:
Immagine

Immagine

Re: alcune delle mie tende (foto complete nell'album)

:wink: Giretto panoramico della casa, grazie della pass.
Begli elementi, complimenti!

Le tende che preferisco sono quelle lunghe del bagno delle quali avevi mostrato qui il tessuto, carine molto quelle della cucina in abbinamento azzeccato :D .
Belle anche nella camera a pannelli :wink:
Quelle della sala sono belle, ma con i cuscini zebrati forse non :roll: vanno tanto. :mrgreen:
Su quelle della stanza verde non mi esprimo perchè non è il mio genere.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::wink: Giretto panoramico della casa, grazie della pass.
Begli elementi, complimenti!

Le tende che preferisco sono quelle lunghe del bagno delle quali avevi mostrato qui il tessuto, carine molto quelle della cucina in abbinamento azzeccato :D .
Belle anche nella camera a pannelli :wink:
Quelle della sala sono belle, ma con i cuscini zebrati forse non :roll: vanno tanto. :mrgreen:
Su quelle della stanza verde non mi esprimo perchè non è il mio genere.
grazie dierre...
la cosa zebrata che ti ricordi è un copridivano che metto in estate per stare più freschi...in relatà il divano è nero e non stona più di tanto con le tende 8)

le tende della stanza verde sono provvisorie(comprate al mercato)...cioè è tutta la stanza ad esserlo...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Per chi era interessato..finalmente hanno consegnato le tende:
pacchetto per salone
pannelli per camera da letto
pacchetto a vetro per cucina
tenda con bastone ed anelli x bagno...

nell'album tutte le foto...
mandate mp x la pass 8)

sono interessatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passss passss passsssss :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: