Re: consiglio tecnico piatto doccia filo pavimento

soloxte ha scritto:
Maha ha scritto:
soloxte ha scritto: Oppure hanno più margini a vendere altro...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hahahaha ovviamente ho pensato la stessa cosa!
se sono un commerciale, mi conviene vendere un piatto doccia da 300 euro o uno da 800? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusate, ma a parte i commenti su IS che mi sono stati fatti anche da persone non commerciali e che non avevano nessun interesse a vendermi nulla, un motivo ci sarà se su 10 marche di piatti doccia di queste dimensioni 9 variano tra le 600 e le 1500 euro e uno solo ne costa meno di 300...
Ma poi a parte tutto mi spiegate come fate a paragonare il moove con l'ultraflat? capirei fossero uguali (e in questo caso avrei preso anche io IS, non provo piacere nel buttare via i soldi) ma sono completamente diversi...
è come paragonare una clio con una fiesta dicendo che sono uguali e che la fiesta costa meno...o no?

jda81 ha scritto:Scusate, ma a parte i commenti su IS che mi sono stati fatti anche da persone non commerciali e che non avevano nessun interesse a vendermi nulla, un motivo ci sarà se su 10 marche di piatti doccia di queste dimensioni 9 variano tra le 600 e le 1500 euro e uno solo ne costa meno di 300...
Ma poi a parte tutto mi spiegate come fate a paragonare il moove con l'ultraflat? capirei fossero uguali (e in questo caso avrei preso anche io IS, non provo piacere nel buttare via i soldi) ma sono completamente diversi...
è come paragonare una clio con una fiesta dicendo che sono uguali e che la fiesta costa meno...o no?
Guarda, a me non interessa il piatto doccia che hai acquistato e di quanto hai speso, rispondevo alla tua affermazione sulla qualità di IS.
Hai scritto che "tutti i venditori e magazzini dicono che IS è roba da cantiere di scarsa qualità", ora vorrei capire cosa hanno di qualitativamente migliore le altre 9 marche. In fondo stiamo parlando di un pezzo di plastica.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

agatuccia ha scritto:Infatti io la Clio e la Fiesta le considero assolutamente di pari livello :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Cmq, io un piatto ultraflat di IS e penso che 300 euro siano già tanti...se avessi avuto un budget diverso avrei preso un piatto in cristalplan o in corian, ma l'acrilico a me è sembrato uguale per tutte le marche!
ah bè se per te una clio è uguale ad una fiesta allora che scrivo a fare...fossero
tutti come te allora tutti i designer e disegnatori sarebbero morti di fame...
tu guardi mai l'estetica nelle cose? o ti limiti a comprare la cosa che costa meno o la prima che vedi...
ma forse non hai letto bene il mio messaggio precedente, non sto parlando di materiali (anche se comunque come per gli infissi in pvc ci sono plastiche e plastiche di diverse qualità), sto parlando di forma! io di piatti doccia, sempre riprendendo i famosi 10 modelli visti, non ne ho trovato uno uguale all'altro...ma ripeto, se per te una clio è uguale ad una fiesta...comunque da una domanda inappropriata siamo finiti OT e non ho ricevuto risposte tecniche utili...

soloxte ha scritto:
jda81 ha scritto:Scusate, ma a parte i commenti su IS che mi sono stati fatti anche da persone non commerciali e che non avevano nessun interesse a vendermi nulla, un motivo ci sarà se su 10 marche di piatti doccia di queste dimensioni 9 variano tra le 600 e le 1500 euro e uno solo ne costa meno di 300...
Guarda, a me non interessa il piatto doccia che hai acquistato e di quanto hai speso, rispondevo alla tua affermazione sulla qualità di IS.
Hai scritto che "tutti i venditori e magazzini dicono che IS è roba da cantiere di scarsa qualità", ora vorrei capire cosa hanno di qualitativamente migliore le altre 9 marche. In fondo stiamo parlando di un pezzo di plastica.
si infatti ho precisato che i commenti mi sono stati fatti anche da persone che non avevano nessun interesse a dirmi delle balle...ti ho risposto solo perchè come l'hai messa giù sembro il credulone che prende per oro colato quello che gli dice un negoziante mai visto prima...comunque ci sono plastiche di varia qualità, quindi è possibile che i piatti siano qualitativamente diversi, ma non ho approfondito il discorso perchè ho preso il piatto che più mi piaceva, non ho cercato il migliore qualitativamente parlando...
Non riesco a capire questo voler paragonare i prezzi di due piatti che di uguale hanno solo le misure...mhaaa

Scusa ma non capisco la tua arroganza, visto che non sai nemmeno con chi stai parlando.
Se mi parli di design, la Fiesta per me è superiore alla Clio perchè quest'ultima sembra vecchia di 10 anni...se mi parli di qualità mi astengo dal dare giudizi su ciò che non conosco.
Io ho detto che se avessi voluto/potuto spendere 1.000 euro mi sarei presa un piatto doccia in Corian e non in acrilico, indipendentemente dal design e non credo di aver detto nulla di insensato.
Tu hai parlato di qualità dicendo che IS è robaccia, non hai mai parlato di design.

agatuccia ha scritto:Scusa ma non capisco la tua arroganza, visto che non sai nemmeno con chi stai parlando.
Se mi parli di design, la Fiesta per me è superiore alla Clio perchè quest'ultima sembra vecchia di 10 anni...se mi parli di qualità mi astengo dal dare giudizi su ciò che non conosco.
Io ho detto che se avessi voluto/potuto spendere 1.000 euro mi sarei presa un piatto doccia in Corian e non in acrilico, indipendentemente dal design e non credo di aver detto nulla di insensato.
Tu hai parlato di qualità dicendo che IS è robaccia, non hai mai parlato di design.
Io sono arrogante? :D faccio una domanda e saltano fuori tutti a dirmi che potevo prendere IS perchè costava meno andando OT? Io non ho parlato di qualità, se leggi in ogni mia risposta ho scritto che HO SCELTO MOOVE PERCHE' ERA QUELLO CHE PIU' MI PIACEVA, poi ho risposto a slayer che chiedeva dove potesse essere la differenza riportando la mia esperienza e i commenti sentiti su questa marca...
Ti sei anche risposta, tu compreresti la fiesta perchè? perchè ti piace di più, brava!
Io ho scelto moove per lo stesso motivo, ma tutti a darmi contro... :?: :?: :?: