Correttore occhiaie

eccomi...praticamente sono nata con le occhiaie :x e in primavera o quando sono stanca poi... :?
Ho provato diversi correttori, ma non è che servano a tanto.

Voi...maghe del trucco...ne avete trovato qualcuno veramente buono? :roll:
Grazie

Re: Correttore occhiaie

credo che questo topic verrà spostato per direttissima in consigli e rimedi! :lol:

comunque tempo fa si era parlato del miracoloso correttore giallo, io sto usando quello dell'Avene e mi trovo bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:credo che questo topic verrà spostato per direttissima in consigli e rimedi! :lol:

comunque tempo fa si era parlato del miracoloso correttore giallo, io sto usando quello dell'Avene e mi trovo bene :wink:
vero!!!!!!!!
Avrei dovuto metterlo in "consigli e rimedi"...e dire che mi sono anche soffermata a rifletterci... :lol: :lol: :lol:

Bubu ma ci sono vari tipi della Avene? E si trova in farmacia, vero?

bubu ha scritto:si, in farmacia...devi provare quello giallo :wink:
ora che ci penso...mi sa che releaxa aveva parlato di un correttore giallo che però non riusciva a trovare da nessuna parte.
Quindi devo chidere il correttore giallo della Avenue? Ma c'è solo quel modello :roll: ? Costa tanto? ...va beh anche se io uso sempre prodotti buoni e non schifezze da mettere sul viso...ogni volta quando devo pagare mi viene da piangere... :( :evil:

bubu ha scritto:dada è un correttore in stick, quello dell'Avene :wink:

real, alla fine so che ha preso uno liquido di Armani :wink:
Bubu ho visto sul sito della Avene (spesso ho comprato prodotti di questa marca e l'ho trovata buona), ma ho visto che c'è sia lo stick correttore giallo che quello duo giallo/beige.

Tu che dici tra i 2? Mah se lo trovo farò anche questo tentativo... xxxxxxxxxx :D

io ho preso il duo, perchè quello solo giallo, l'avevano terminato, ma uso solo la parte gialla, il resto è sprecato; quindi ti consiglio il solo giallo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lola020969 ha scritto:Il colore più adatto per spazzare via il colore violaceo è un color carne con una quota di arancione (se lo vendano non lo so, io me lo faccio da sola e funge benissimo).
Ciao Lola,scusa lo fai tu ma in che modo??
dada33 ha scritto:eccomi...praticamente sono nata con le occhiaie :x e in primavera o quando sono stanca poi... :?
Ho provato diversi correttori, ma non è che servano a tanto.

Voi...maghe del trucco...ne avete trovato qualcuno veramente buono? :roll:
Grazie
Presente all'appello!!Anche io sono nata con le occhiaie e ora sto usando il correttore stick della Collistar N.4 che mi soddisfa abbastanza.
Copre bene ma è un pò troppo "pesante", un pò "grasso" (non so come altro speigarmi).
Se quello dell'Avene è portentoso lo cerco anch'io! :wink:

io ho provato quello postato da samantha, ma con me non funziona..
poi avevo letto e ho provato con la preparazione h :shock:
ma anche li nulla...
anche perchè non truccandomi molto, non posso mettermi solo il correttore... :roll:

va beh, gli occhiali nascondono un pò le occhiaie! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Lola020969 ha scritto:Sono "spignattatrice" di cosmetici, quindi ho le materie prime e mi faccio le varie cose che mi servono :)
Ma sei la "Lola" che penso io o sei un'omonima? Scusate l'OT.

Invece, tornando in topic:
esistono correttori per occhiaie che siano anche antirughe? Io sto usando o un vecchio correttore in stick della Rosaluna, oppure uso il fondotinta minerale: ok funzionano ma mi seccano l'orbita da paura e mi escono certi solchi! Vorrei qualcosa che fosse coprente e idratante, che rimanesse morbido.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Sono quella Lola. Che adesso sta facendo casa quindi è qui dentro per imparare tutto sull'arredamento :roll:

Il mineral per chi non ha la pelle più che perfetta evidenzia ogni minimo segnetto, io l'ho provato una volta e ho detto mai più, solo correttori in stick o, ancora meglio, liquidi. E senza guardare l'inci ;)