Ho provato diversi correttori, ma non è che servano a tanto.
Voi...maghe del trucco...ne avete trovato qualcuno veramente buono?

Grazie
Moderatori: Steve1973, samantha.l
vero!!!!!!!!bubu ha scritto:credo che questo topic verrà spostato per direttissima in consigli e rimedi!
comunque tempo fa si era parlato del miracoloso correttore giallo, io sto usando quello dell'Avene e mi trovo bene
ora che ci penso...mi sa che releaxa aveva parlato di un correttore giallo che però non riusciva a trovare da nessuna parte.bubu ha scritto:si, in farmacia...devi provare quello giallo
Bubu ho visto sul sito della Avene (spesso ho comprato prodotti di questa marca e l'ho trovata buona), ma ho visto che c'è sia lo stick correttore giallo che quello duo giallo/beige.bubu ha scritto:dada è un correttore in stick, quello dell'Avene![]()
real, alla fine so che ha preso uno liquido di Armani
Ciao Lola,scusa lo fai tu ma in che modo??Lola020969 ha scritto:Il colore più adatto per spazzare via il colore violaceo è un color carne con una quota di arancione (se lo vendano non lo so, io me lo faccio da sola e funge benissimo).
Presente all'appello!!Anche io sono nata con le occhiaie e ora sto usando il correttore stick della Collistar N.4 che mi soddisfa abbastanza.dada33 ha scritto:eccomi...praticamente sono nata con le occhiaiee in primavera o quando sono stanca poi...
![]()
Ho provato diversi correttori, ma non è che servano a tanto.
Voi...maghe del trucco...ne avete trovato qualcuno veramente buono?![]()
Grazie
Ma sei la "Lola" che penso io o sei un'omonima? Scusate l'OT.Lola020969 ha scritto:Sono "spignattatrice" di cosmetici, quindi ho le materie prime e mi faccio le varie cose che mi servono