Re: Mamme e Papà 2011
#4111io non avevo di sicuro caldo, penso fossi freddolosa come al solito, però ad un certo punto, la prima parte della notte sudavo da impazzire.
Moderatore: Steve1973
Io come sunsetsunset ha scritto:io non avevo di sicuro caldo, penso fossi freddolosa come al solito, però ad un certo punto, la prima parte della notte sudavo da impazzire.
Grazie ialeiale ha scritto:ho mandato un sms a luna... appena so qualcosa vi aggiorno!
Puoi prendere tranquillamente la 1000 (io le volte in cui ne ho avuto bisogno ho preso la 500 e non mi faceva niente, poi ho capito perchè, il 500 è un dosaggio quasi pediatricogiulia_v ha scritto:Luna, dove seeeeiiii? facci sapere come stai..
lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
ragazze sapete se la tachipirina da prendere in gravidanza è quella da 500 o 1000?
buona giornata a tutte!
Yessssssss (me l'ha detto il ginecologo, e di lui mi fido ad occhi chiusigiulia_v ha scritto:grazie ila, ecco perchè non mi passava mai il mal di testa!! quindi vado con due pasticconi da 500..
ce l'ho alle 14,30giulia_v ha scritto: lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
Lanternarossa ha scritto:ce l'ho alle 14,30giulia_v ha scritto: lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
si vi prego vi prego venite tutte con me...
poi dopo la visita probabilmente passo a casa al volo per prendere le valige e partiamo x napoli...se riesco mi collego e vi aggiorno su come è andata...altrimenti vi faccio sapere tramite la mia portavoce stellì...
mi raccomando facci sapere, sai che siamo delle ansiose patologiche!!!Lanternarossa ha scritto:ce l'ho alle 14,30giulia_v ha scritto: lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
si vi prego vi prego venite tutte con me...
poi dopo la visita probabilmente passo a casa al volo per prendere le valige e partiamo x napoli...se riesco mi collego e vi aggiorno su come è andata...altrimenti vi faccio sapere tramite la mia portavoce stellì...