Re: Mamme e Papà 2011
#4111io non avevo di sicuro caldo, penso fossi freddolosa come al solito, però ad un certo punto, la prima parte della notte sudavo da impazzire.

Moderatore: Steve1973
Io come sunsetsunset ha scritto:io non avevo di sicuro caldo, penso fossi freddolosa come al solito, però ad un certo punto, la prima parte della notte sudavo da impazzire.
 nei primi 2 mesi di notte scalmane e sudavo come un idrante
 nei primi 2 mesi di notte scalmane e sudavo come un idrante   .....ora sono tornata al mio solito essere freddolosa
 .....ora sono tornata al mio solito essere freddolosa 

vuol dire che il tuo organismo sta producendo gli ormoni giusti
 vuol dire che il tuo organismo sta producendo gli ormoni giusti   , è la reazione del fisico all'aumentare del progesterone se non ricordo male
 , è la reazione del fisico all'aumentare del progesterone se non ricordo male   (io direi anche che è un ottimo segno)....
 (io direi anche che è un ottimo segno).... e mi ha detto di non usare più creme o olii a base di olio di mandorle (per il discorso chiazza sulla pancia) di usare una semplice crema idratante.......visto che io non ci riesco (causa siti bloccati) se qualcuna ha tempo mi guardate la composizione della rilastil????
 e mi ha detto di non usare più creme o olii a base di olio di mandorle (per il discorso chiazza sulla pancia) di usare una semplice crema idratante.......visto che io non ci riesco (causa siti bloccati) se qualcuna ha tempo mi guardate la composizione della rilastil????   

Grazie ialeiale ha scritto:ho mandato un sms a luna... appena so qualcosa vi aggiorno!

Puoi prendere tranquillamente la 1000 (io le volte in cui ne ho avuto bisogno ho preso la 500 e non mi faceva niente, poi ho capito perchè, il 500 è un dosaggio quasi pediatricogiulia_v ha scritto:Luna, dove seeeeiiii? facci sapere come stai..
lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
ragazze sapete se la tachipirina da prendere in gravidanza è quella da 500 o 1000?
buona giornata a tutte!
 )
 )Yessssssss (me l'ha detto il ginecologo, e di lui mi fido ad occhi chiusigiulia_v ha scritto:grazie ila, ecco perchè non mi passava mai il mal di testa!! quindi vado con due pasticconi da 500..
 )
 )ce l'ho alle 14,30giulia_v ha scritto: lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
Lanternarossa ha scritto:ce l'ho alle 14,30giulia_v ha scritto: lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
si vi prego vi prego venite tutte con me...
poi dopo la visita probabilmente passo a casa al volo per prendere le valige e partiamo x napoli...se riesco mi collego e vi aggiorno su come è andata...altrimenti vi faccio sapere tramite la mia portavoce stellì...

come minimo gli scoppi a ridere in faccia
 come minimo gli scoppi a ridere in faccia   

mi raccomando facci sapere, sai che siamo delle ansiose patologiche!!!Lanternarossa ha scritto:ce l'ho alle 14,30giulia_v ha scritto: lanterna a che ora hai la eco? così mi organizzo per essere lì a fissare il monitor con te!
si vi prego vi prego venite tutte con me...
poi dopo la visita probabilmente passo a casa al volo per prendere le valige e partiamo x napoli...se riesco mi collego e vi aggiorno su come è andata...altrimenti vi faccio sapere tramite la mia portavoce stellì...