Valentino Pacini ha scritto:ciao ho un negozio di arredamento e quello che ti posso dire è che il letto con il contenitore in ecopelle o pelle è ormai un classico.
Quello che devi stare attenta è ai meccanismi ed alla qualità sia della pelle che dell'ecopelle perchè non sono tutte uguali, per dire noi abbiamo un letto in esposizione con una ecopelle bianca molto particolare sulla quale vengono ricavate delle cuciture a mocassino che creano dei disegni geometrici molto raffinati.
Come prezzi si parte dai 700 Euro dei letti di Mondoconvenienza e si arriva ai 4.500,00 delle firme. Come tutte le cose il consiglio è di stare nel mezzo e di scegliere possibilmente un'azienda che sia veramente "produttrice" di letti.
Il letto che ti parlavo prima con il contenitore PRATIK (quello con il meccanismo che rimane anche in posizione orizzontale) completo di pannelli interni che stanno sospesi da terra in ecopelle bianca di listino costa circa sui 1.900,00 Euro al pubblico ( prodotto in italia ).
un saluto
ti ringrazuìio per la spiegazione. ma ciò che mi chiedo e ti chiedo è esistono con materassi da 200 di larghezza e non 160 come /170 come è solito?