letto in pelle contenitore.

Ho letto già un pò di topic... ma avrei ancora delle domandine. Noi vorremmo un letto in pelle o ecopelle con contenitore per la nostra camera da letto ci piacerebbe visto che la camera è circa 22 mq e l'armadio non ci va mettere un materasso da 200 di larghezza quaindi un pò più grande ma esistono??? è comodo il contenitore? su che prezzi e marche possimao stare per avere un buon letto senza andare nel top dei top... ? Vi ringrazio.
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Re: letto in pelle contenitore.

ciao ho un negozio di arredamento e quello che ti posso dire è che il letto con il contenitore in ecopelle o pelle è ormai un classico.

Quello che devi stare attenta è ai meccanismi ed alla qualità sia della pelle che dell'ecopelle perchè non sono tutte uguali, per dire noi abbiamo un letto in esposizione con una ecopelle bianca molto particolare sulla quale vengono ricavate delle cuciture a mocassino che creano dei disegni geometrici molto raffinati.

Come prezzi si parte dai 700 Euro dei letti di Mondoconvenienza e si arriva ai 4.500,00 delle firme. Come tutte le cose il consiglio è di stare nel mezzo e di scegliere possibilmente un'azienda che sia veramente "produttrice" di letti.

Il letto che ti parlavo prima con il contenitore PRATIK (quello con il meccanismo che rimane anche in posizione orizzontale) completo di pannelli interni che stanno sospesi da terra in ecopelle bianca di listino costa circa sui 1.900,00 Euro al pubblico ( prodotto in italia ).

un saluto

Valentino Pacini ha scritto:ciao ho un negozio di arredamento e quello che ti posso dire è che il letto con il contenitore in ecopelle o pelle è ormai un classico.

Quello che devi stare attenta è ai meccanismi ed alla qualità sia della pelle che dell'ecopelle perchè non sono tutte uguali, per dire noi abbiamo un letto in esposizione con una ecopelle bianca molto particolare sulla quale vengono ricavate delle cuciture a mocassino che creano dei disegni geometrici molto raffinati.

Come prezzi si parte dai 700 Euro dei letti di Mondoconvenienza e si arriva ai 4.500,00 delle firme. Come tutte le cose il consiglio è di stare nel mezzo e di scegliere possibilmente un'azienda che sia veramente "produttrice" di letti.

Il letto che ti parlavo prima con il contenitore PRATIK (quello con il meccanismo che rimane anche in posizione orizzontale) completo di pannelli interni che stanno sospesi da terra in ecopelle bianca di listino costa circa sui 1.900,00 Euro al pubblico ( prodotto in italia ).

un saluto
ti ringrazuìio per la spiegazione. ma ciò che mi chiedo e ti chiedo è esistono con materassi da 200 di larghezza e non 160 come /170 come è solito?
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Se ti intetressa in pelle da 200 c' è una marca che li fa...ti dirò, fa delle cose stupende...i letti son davvero belli e curati ne minimi particolari...l' unico inconveniente...sono davvero costosi...ma ripeto, belli e di alta qualità...noi ci stiamo facendo un pensierino...

Anche Target produce letti matrimoniali con contenitore in ecopelle da 180*200.... rappresentano sicuramente un buon compromesso tra qualità e prezzo. Finora ne abbiamo venduti diversi e i nostri clienti non hanno avuto mai di che lamentarsi... ed in più al salone di Milano sono stati presentati due nuovi modello con le testiere regolabili ed inclinabili... se riesco a trovar delle foto le posto immediatamente...

Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Ecco ho trovato alcune foto dei letti che dicevo nel post precedente... disponibili anche con contenitore..

Stromboli di Target Point
Immagine
Roma di Target Point
Immagine
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!