Re: NON LO SOPPORTO!!!

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Non LA sopporto!!!
Ha sempre da ridire, ripete le stesse cose tremila volte, rompe le p@lle ai ragazzi (non fare questo, non fare quello,...): spero di non diventare come lei!!!!

(ovviamente è la genitrice)
SEI GIà COME LEI!!!!! :mrgreen:
ti capisco......anche io dico sempre non sarò mai come lei e poi mi ritrovo in atteggiamenti identici :roll:
idem! e che nervi quando il marito mi dice "vedi che sei come tua madre!" :evil: :evil:

giuro, a volte sembra lo faccia apposta a farmi saltare i nervi...
ma dico io: da che mondo è mondo, i nonni non servono a viziare i nipoti? ecco, con lei non accade MAI! mi aspetta al varco quando torno dal lavoro per raccontarmi le loro malefatte, litiga con loro e si fanno i dispetti manco fossero tre bambini e lei non fosse adulta! mi è capitato di tornare a casa e non trovarla perchè per dispetto se n'era andata (ovviamente i miei figli sono grandicelli, e potrebbero anche fare a meno della sua opprimente presenza). Ha tutta la mia gratitudine perchè senza di lei avrei avuto la vita molto più dura, ed anche con i bambini sarebbe stato complicato... ma quando è troppo è troppo!
davvero, così non voglio diventare... ed infatti più lei li stressa (hai fatto i compiti? quando fai i compiti? sai che non ha fatto i compiti?) più cresce in me la voglia DI NON FARGLIELI FARE QUEI MALEDETTI COMPITI AI BAMBINI!!!! :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

oh yeahhhhhhhhhh davvero degenere :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Cla' ha scritto:I vari loghi quotidiani di google! Una volta al mese va bene ma poi basta! Sono pretestuosi e impiego una vita per digitare una parola :evil:
io li trovo carini! Ma scusa, cosa ti cambia nella ricerca? Non ho mica capito... :oops:
(se vuoi comunque in basso c'è "cambia immagine si sfondo", ti metti un bel grigio e sei a posto, cambia anche la scritta ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Cla' ha scritto:I vari loghi quotidiani di google! Una volta al mese va bene ma poi basta! Sono pretestuosi e impiego una vita per digitare una parola :evil:
io li trovo carini! Ma scusa, cosa ti cambia nella ricerca? Non ho mica capito... :oops:
(se vuoi comunque in basso c'è "cambia immagine si sfondo", ti metti un bel grigio e sei a posto, cambia anche la scritta ;)
un mio amico le salva tutte... :lol: :lol:
Immagine

Immagine

adoro le varie scritte di google a tema.

socio di al tuo amico che c'è una sezione apposita di google che le raccoglie tutte :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse44 ha scritto:
Quando ci sono creazioni animate (tipo la cascatella di oggi) impiego più tempo a scrivere nello spazio la parola che cerco. Nel senso che la lettera non compare appena la digito sulla tastiera ma leggermente dopo.
- Aspettando Godot -

Non sopporto la suocera!! :evil:
Si lo so è un "non lo sopporto" banale però se non la smette di chiedere a tutti i nostri conoscenti, al bar, dal parrucchiere : "chissà se divento nonna.."; "ma secondo te mi faranno diventare nonna.."; "vorrei proprio un nipotino..." la strozzo!!!

:lol: :lol: :lol:
fede stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma quindi minusina quando lo fate sto pupo? :twisted:

ok ora mi picchia :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Cla' ha scritto: Quando ci sono creazioni animate (tipo la cascatella di oggi) impiego più tempo a scrivere nello spazio la parola che cerco. Nel senso che la lettera non compare appena la digito sulla tastiera ma leggermente dopo.
Non vorrei farti crollare le tue certezze... ma quello forse dipende più dal carrozzone che usi al posto del computer... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: