beatwins ha scritto:
Loredana ha scritto:Molto bella!!!!
Quoto Marla: una bellissima atmosfera :P

Cucina di classe, corridoio ben decorato, lettere sparse qua e là, il parquet in bagno, il bianco, i tocchi di colore...mi piace tutto!!!

Davvero complimenti :P

ps. avevo visto il tuo album tempo fa, quando la casa era ancora vuota...bhè certo si è arricchita molto :P
Grazie Loredana.
Avevo promesso di non mettere in ordine prima di fare le foto. Mi piaceva l'idea che vedeste la casa com'è tutti i giorni (o quasi, ogni tanto c'è lo stendino o in soggiorno o sul terrazzino).
La mensola all'ingresso è molto comoda come punto d'appoggio per lettere, chiavi... e ci siamo accorti in divenire che sarebbe stata utile (anzi necessaria) così già che c'eravamo l'abbiamo fatta realizzare.
Devo dire che il cambiamento più grande è avvenuto settimana scorsa con il montaggio dei mobili in soggiorno. Prima eravamo sommersi di sacchetti pieni di libri e vederli finalmente al loro posto ha creato una nuova atmosfera e tolto il disordine che regnava sovrano.
Hai fatto benissimo :D
Vedere un casa com'è nella realtà, nella quotidianità è la cosa più bella e più giusta.
Ti rinnovo i miei complimenti :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:
beatwins ha scritto:
Loredana ha scritto:Molto bella!!!!
Quoto Marla: una bellissima atmosfera :P

Cucina di classe, corridoio ben decorato, lettere sparse qua e là, il parquet in bagno, il bianco, i tocchi di colore...mi piace tutto!!!

Davvero complimenti :P

ps. avevo visto il tuo album tempo fa, quando la casa era ancora vuota...bhè certo si è arricchita molto :P
Grazie Loredana.
Avevo promesso di non mettere in ordine prima di fare le foto. Mi piaceva l'idea che vedeste la casa com'è tutti i giorni (o quasi, ogni tanto c'è lo stendino o in soggiorno o sul terrazzino).
La mensola all'ingresso è molto comoda come punto d'appoggio per lettere, chiavi... e ci siamo accorti in divenire che sarebbe stata utile (anzi necessaria) così già che c'eravamo l'abbiamo fatta realizzare.
Devo dire che il cambiamento più grande è avvenuto settimana scorsa con il montaggio dei mobili in soggiorno. Prima eravamo sommersi di sacchetti pieni di libri e vederli finalmente al loro posto ha creato una nuova atmosfera e tolto il disordine che regnava sovrano.
Hai fatto benissimo :D
Vedere un casa com'è nella realtà, nella quotidianità è la cosa più bella e più giusta.
Ti rinnovo i miei complimenti :P
Grazie davvero!

Molto bella,molto curata,hai creato un 'atmosfera rilassante ,mi ricorda le case del nord Europa .Complimenti! :wink:è una delle case che mi rispecchiano di più del forum...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Molto bella,molto curata,hai creato un 'atmosfera rilassante ,mi ricorda le case del nord Europa .Complimenti! :wink:è una delle case che mi rispecchiano di più del forum...
Grazie mille, è probabilmente il complimento più bello che potessi farmi (io adoro l'atmosfera nordica ) :D

prego! anch'io adoro le case nordiche :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

tamy79 ha scritto:bella mi piace la tua casa è armoniosa e ha il suo stile...e poi è vissuta....mi piace complimenti
Grazie Tamy :wink:

Re: Cominciamo e finiamo (link album pagina 17) - 23 aprile

Eccomi di nuovo qui, a quasi un anno di distanza ce l'abbiamo fatta.
Qui c'è il link con le ultime foto (direi che non manca più nulla...)
https://picasaweb.google.com/1140722609 ... 6320632466
Una novità però ci sarebbe...forse vi avevo già scritto della possibilità di acquistare il monolocale (a dire il vero sono due) che confinano col nostro appartamento.
Ecco, uno dei due ora è in vendita, vediamo cosa riusciamo a fare, tra un po' potrei avere di nuovo bisogno di voi.
Ciao a tutti!

Che bello rivedere casa tua così vissuta, una vera gioia x gli occhi! Io la adoro proprio, non cambierei una vIrgola tanto trovo tutto armonico e di mio gusto. E un applauso al KA rosso, la ciliegina sulla torta :wink:
In bocca al lupo x il monolocale allora! Anche io tra due mesi ricomincerò da capo...chissà che presto non ci si ritrovi qui, eh eh

kiwina ha scritto:Che bello rivedere casa tua così vissuta, una vera gioia x gli occhi! Io la adoro proprio, non cambierei una vIrgola tanto trovo tutto armonico e di mio gusto. E un applauso al KA rosso, la ciliegina sulla torta :wink:
In bocca al lupo x il monolocale allora! Anche io tra due mesi ricomincerò da capo...chissà che presto non ci si ritrovi qui, eh eh
Quindi hai trovato la nuova casa dei tuoi sogni? Sono contenta per te!
Sì incrocio anch'io le dita per il monolocale e spero di leggerti presto con altre novità.

bellissima,casa tua mi piace moltissimo i colori,le forme l'atmosfera che si respira. Ti invidio la terrazza fiorita sui tetti della città,complimenti!
posso sapere la marca del tappeto e del mobile tv ? grazie!.
Ultima modifica di capperugiola il 23/04/11 15:43, modificato 1 volta in totale.

capperugiola ha scritto:bellissima,casa tua mi piace moltissimo i colori,le forme l'atmosfera che si respira. Ti invidio la terrazza fiorita sui tetti della città,complimenti!
posso sapere la marca del tappeto? grazie!.
Grazie, il tappeto è di Gandia Blasco, eravamo indecisi almeno tra due o tre modelli (Mota 2 e quelli disegnati da Patricia Urquiola), secondo me hanno dei tappeti davvero belli, qui c'è il sito se vuoi dare un'occhiata http://www.gan-rugs.com/
Ciao ciao