(ehi, non mi riconosco....)
ma non e' che col mosaico, molto semplicemente, hai un karma negativo

anche G. ha datto forfaitLalli04 ha scritto:io sarei per il rubio, ma tanto so che sceglierai il sabbia, quindi per una volta abbandono la causa persa![]()
(ehi, non mi riconosco....)
lasciamo stare và, una volta che m'ero decisaLalli04 ha scritto:ma non e' che col mosaico, molto semplicemente, hai un karma negativo![]()
mmm... lo confesso non sono una fanatica del viola/lilla, specialmente se abbinato al grigio... una volta passata la moda potrebbe restare un effetto funereoannsca ha scritto:per il mosaico, con la rivenditrice siamo rimaste d'accordo di sentire l'azienda per vedere se ne hanno una metratura sufficiente oppure se esiste comunque la possibilità di riprodurlo (si tratta di bisazza che fa anche miscele personalizzate), dobbiamo però verificare la questione costi![]()
Quanto all'abbinamento avorio/sabbia, è sicuramente il più flessibile ... con il rubo, ci vincoliamo di più .
Il divano, ehehehehe, te ne sei accorta eh ?... occhio di lince !
.
Considera che la foggia è diversa da quello nel rendering, intendo infatti riutilizzare il mio vecchio divano (lungo 180) che però è da rifoderare (oggi è in tesuto bianco, ma è un suicidio) ... portando la piastrella del pavimento in trasferta dal mobiliere (siamo fuori di testa io e te
) e cercando un colore alternativo al bianco/nero/grigio abbiamo notato che un colore tipo quello del rendering ci starebbe bene ...per staccare un pò rispetto al tutto grigio ... c'è anche una poltroncina da rivestire , il mobiliere proponeva un viola + scuro, tipo melanzana... nel rendering ho provato un marrone. Che ne dici ?
mmm.... ci siamo giocati anche l'ultima possibilità di riacchiappare il verde del bagno!!!annsca ha scritto:il melanzana è un colore troppo scuro per me ... mentre il lilla o glicine che avrei individuato è un colore tenue.
sul verde oliva, ne parlavamo proprio stamane con annsco ... ok, ti risparmio i suoi commenti![]()
![]()
monizar ha scritto:mmm.... ci siamo giocati anche l'ultima possibilità di riacchiappare il verde del bagno!!!annsca ha scritto:il melanzana è un colore troppo scuro per me ... mentre il lilla o glicine che avrei individuato è un colore tenue.
sul verde oliva, ne parlavamo proprio stamane con annsco ... ok, ti risparmio i suoi commenti![]()
![]()
![]()
non mi dire che il primo colore che vuoi vedere è il grigio asfalto o il rosso rubioLalli04 ha scritto:Il verde oliva...cioe' tu la mattina il primo colore che vuoi vedere e' il verde oliva![]()
![]()
![]()
forse ti riferisci a questa? pero' di prima mattina......![]()
monizar ha scritto:ti segnalo questi bagni... da notare l'abbinamento grigio beije...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p1633854
annsca ha scritto: non mi dire che il primo colore che vuoi vedere è il grigio asfalto o il rosso rubio![]()
![]()
![]()
... personalmente, di prima mattina, vorrei solo continuare a vedere il letto, quale che sia il suo colore
lascia perdere Lalli ... tutte noi abbiamo le ns. piccole maniemonizar ha scritto:aiuto Lalli!!!![]()
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”