Re: alla ricerca dei rivestimenti bagni - LA VENDETTA !

Lalli04 ha scritto:io sarei per il rubio, ma tanto so che sceglierai il sabbia, quindi per una volta abbandono la causa persa :lol:
(ehi, non mi riconosco....)
anche G. ha datto forfait :lol: :lol: :lol:

no dai, diciamo che , sulla base dei rendering, siamo orientati sull'abbinamento avorio/sabbia ... ma il rubio ci piace ancora e quindi proviamo a farci fare una proposta dalla rivenditrice (che se poco poco conosco, me la farà moooolto simile al rendering :mrgreen: )
Lalli04 ha scritto:ma non e' che col mosaico, molto semplicemente, hai un karma negativo :?: :mrgreen:
lasciamo stare và, una volta che m'ero decisa :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

annsca ha scritto:per il mosaico, con la rivenditrice siamo rimaste d'accordo di sentire l'azienda per vedere se ne hanno una metratura sufficiente oppure se esiste comunque la possibilità di riprodurlo (si tratta di bisazza che fa anche miscele personalizzate), dobbiamo però verificare la questione costi :?

Quanto all'abbinamento avorio/sabbia, è sicuramente il più flessibile ... con il rubo, ci vincoliamo di più .

Il divano, ehehehehe, te ne sei accorta eh ? :lol: ... occhio di lince ! :mrgreen: .
Considera che la foggia è diversa da quello nel rendering, intendo infatti riutilizzare il mio vecchio divano (lungo 180) che però è da rifoderare (oggi è in tesuto bianco, ma è un suicidio :? ) ... portando la piastrella del pavimento in trasferta dal mobiliere (siamo fuori di testa io e te :mrgreen: ) e cercando un colore alternativo al bianco/nero/grigio abbiamo notato che un colore tipo quello del rendering ci starebbe bene ...per staccare un pò rispetto al tutto grigio ... c'è anche una poltroncina da rivestire , il mobiliere proponeva un viola + scuro, tipo melanzana... nel rendering ho provato un marrone. Che ne dici ?
mmm... lo confesso non sono una fanatica del viola/lilla, specialmente se abbinato al grigio... una volta passata la moda potrebbe restare un effetto funereo :shock: :shock: molto meglio il melanzana... e... un grigio oliva abbinato alla poltroncina con un verde oliva scuro?
http://album.alfemminile.com/album/casa383

annsca ha scritto:il melanzana è un colore troppo scuro per me ... mentre il lilla o glicine che avrei individuato è un colore tenue.
sul verde oliva, ne parlavamo proprio stamane con annsco ... ok, ti risparmio i suoi commenti :roll: 8) :lol:
mmm.... ci siamo giocati anche l'ultima possibilità di riacchiappare il verde del bagno!!! :lol: :lol:

monizar ha scritto:
annsca ha scritto:il melanzana è un colore troppo scuro per me ... mentre il lilla o glicine che avrei individuato è un colore tenue.
sul verde oliva, ne parlavamo proprio stamane con annsco ... ok, ti risparmio i suoi commenti :roll: 8) :lol:
mmm.... ci siamo giocati anche l'ultima possibilità di riacchiappare il verde del bagno!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

in realtà, gli avevo proposto il verde oliva per il mobile del bagno, l'ha scartato... meglio un verde + scuro , che tira verso il grigio ....Al che , prendendo la palla al balzo, gli ho detto, "vedi, il verde oliva starebbe bene anche sul grigio del pavimento" (pensavo appunto ai complementi ...hai presente la storia della paletta colori ?) e lì mi ha fatto una faccia stranita ... :roll:... e poi mi ha detto candidamente "mi piace + questo verde (verde prato, hai presente?) oppure un giallo solare ...o anche un arancione acceso" .... :o :shock: :? .
Sarà una lunga battaglia :mrgreen:
Immagine

Lalli04 ha scritto:Il verde oliva...cioe' tu la mattina il primo colore che vuoi vedere e' il verde oliva :?: :?: :lol:
forse ti riferisci a questa? pero' di prima mattina...... :mrgreen:
Immagine
non mi dire che il primo colore che vuoi vedere è il grigio asfalto o il rosso rubio 8) :lol: :lol: :lol: ... personalmente, di prima mattina, vorrei solo continuare a vedere il letto, quale che sia il suo colore :mrgreen:
Immagine

ann... però c'è un verde brillante che con l'oliva sta bene... adesso cerco, ho visto qualcosa da qualche parte e in tal caso salveresti capra e cavoli...

Immagine

Uploaded with ImageShack tipo... prova ad incollare il tuo grigio sopra al blu eliminandolo... si, onestamente vedere il verde al mattino a me piacerebbe!

volendo potresti aggiungere qualche cuscino giallo...
Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

notare lo sgabellino...
Immagine

annsca ha scritto: non mi dire che il primo colore che vuoi vedere è il grigio asfalto o il rosso rubio 8) :lol: :lol: :lol: ... personalmente, di prima mattina, vorrei solo continuare a vedere il letto, quale che sia il suo colore :mrgreen:

intendevo dire il primo colore vero :lol:
oh...insomma...se deve essere verde....
Immagine
hai presente? :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

monizar ha scritto:aiuto Lalli!!! :shock: :shock:
lascia perdere Lalli ... tutte noi abbiamo le ns. piccole manie 8) :lol: :lol: :lol:
Comunque, quel verde, manco se me le regalano :mrgreen:.... e tu sai che potrei 8)

preferisco i verdi postati da Moni, ma per un complemento, un particolare ... sinceramente però non per il divano :roll: .
Immagine
Ultima modifica di annsca il 26/04/11 22:57, modificato 3 volte in totale.
Immagine