Buongiorno a tutti, mi ricordo tempo fa un'altra utente aveva avuto questo problema, ma non ricordo chi e nemmeno come andò a finire.
In breve, mia cognata sta subendo dello stalking da parte di un suo ex, riassumendo la storia è questa, per due anni si è frequentata con sto tizio, nonostante tutti le dicevamo che c'era qualcosa sotto, si vedevano ad orari strani e mai nel fine settimana (sì è proprio come tutti state pensando), alla fine indagando un pò ha scoperto che questo conviveva con una ragazza dalla quale diceva di essersi lasciato dopo 10 anni, lui ovviamente ha sempre negato fortemente, anche davanti all'evidenza, mia cognata ha pure parlato con sta ragazza, alla quale tra l'altro lui ha detto che mia cognata si era inventata tutto e che lo stava tormentando, fortunatamente lei aveva i messaggi nel cellulare e ha dimostrato come stavano le cose.
Comunque lui continua a stare con questa ragazza che ha accettato la situazione, mentre mia cognata ovviamente ha voluto chiudere ogni rapporto, da qui l'ossessione.
Lui ha preso a chiamarla a tutte le ore e a mandarle messaggi, tanto che quando lei non gli risponde la chiama a casa dei suoi o in studio, o addirittura si presenta sotto casa.
Non solo si fa aprire il portone dai vicini e inizia a bussarle alla porta di casa, lei presa a sfinimento fino alla scorsa settimana rispondeva al telefono o gli apriva la porta ribadendo che non voleva avere a che fare con lui.
Poi le telefonate sono diventate talmente tante che ha deciso di cambiare numero di telefono, e noi le abbiamo consigliato di interrompere qualsiasi contatto con lui, ha paura a denunciarlo (lui e lei sono avvocati) perchè teme che lui rivolti la frittata.
La mattina di Pasqua ci ha chiamato dicendo che lui le si era presentato a casa e continuava a suonare il campanello, noi siamo partiti subito (distiamo 30 minuti) nel frattempo ha chiamato gli amici, che fortunatamente abitano vicino e in due si sono presentati lì e lo hanno trovato accovacciato sotto la porta di casa di lei per non farsi vedere dallo spioncino, spacciandosi per le forze dell'ordine l'hanno accompagnato fino a fuori pregandolo di non presentarsi più.
Siamo un pò molto preoccupati per questa situazione, e temo che lei la stia prendendo un pò troppo alla leggera, voi cosa dite sto esagerando?
consiglio serio - STALKING
Ultima modifica di samantha.l il 26/04/11 10:35, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...