Re: ALTO TRADIMENTO!!!!

tamy79 ha scritto:anche mia sorella è su quel forum...molto interessante...io lo leggo e applico..ma non scrivo :mrgreen:
io come tamy...d'altronde non fotografo mai nulla :?

comunque alebi, passa anche nel nostro 3d delle ricette a postare i tuoi capolavori!! :wink:

(credo che quella tecnica di ricopertura sia come un raptus...se ti prende la mano prima o poi ci ricopri anche i mobili :lol: :lol: )
Simona

AHHHHHHHHHHHHH benvenuta aleeeeeeeeeeeee...ora ti saluto anche di là:P che è da un bel pò che sono iscritta ed ho anche pubblicato qualcosinaaaaa:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:ragazze mi dite anche in mp i vs. nik...così sbircio i vostri lavoretti :lol:
io leggo, al masismo domando lumi... ma non posto nulla.
Comunque ho salutato aleBi :wink:
Ah ecco eri tu :lol: ero indecisa tra te e Clà :wink:
Se mi mandi la tua email in mp ti mando le foto delle torte che ho fatto :mrgreen:

AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:ragazze mi dite anche in mp i vs. nik...così sbircio i vostri lavoretti :lol:
Se mi mandi la tua email in mp ti mando le foto delle torte che ho fatto :mrgreen:
dai mettile nel 3d delle ricette :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:
Volentieri, se qualcuno mi dice come postare foto con l'ipad :roll: :lol: altrimenti le posso mandare a qualcuno via email che poi penserà a postarle...

AleBi ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Volentieri, se qualcuno mi dice come postare foto con l'ipad :roll: :lol: altrimenti le posso mandare a qualcuno via email che poi penserà a postarle...
lo vedi che apple fa cagare(iphone a parte che dovrebbero farlgi un monumento)?! :twisted: :lol: :lol:

dai su, manda ste foto che ce penso io.........me tocca tenette bona fino al 28 maggio :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ora che ci penso dovrei averle già :lol:

sono due giusto??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

AleBi ha scritto:
Federinik ha scritto:
Non scrivo più da quando mi hanno fatto girare i bignè in OT qualche anno fa. Adesso faccio la parassita e basta :mrgreen:
Le torte allora sono di là nelle ricette? Pap non essere lenta :twisted:
- Aspettando Godot -

ale ti ho mandato un mp con i link da postare(non vorrei che qualcuno pensasse che li ho fatti io....poi che je racconto :lol: )

Cla' ha scritto:Pap non essere lenta :twisted:
io non sono lenta......siete tu e il tuo mac ad esserlo 8) aaaaaaaaaaahhh se ci fosse picci ora :twisted: