beh il capo se ne farà una ragione, tanto non si può tornare indietro!!
l'inquilino sta benone lì dentro al calduccio e tu sarai una bismamma fantastica: avete fatto a Riccardo il regalo più bello del mondo(e tu lo sai bene)....conta solo questo!!

paprina ha scritto:ale ho conosciuto riccardo ed è un bimbo adorabile...........vuol dire che non siete poi tanto male no?!![]()
![]()
l'inquilino sta benone lì dentro al calduccio e tu sarai una bismamma fantastica: avete fatto a Riccardo il regalo più bello del mondo(e tu lo sai bene)....conta solo questo!!
Come non quotare la saggia Papri, e poi sicuramente le stesse paure le avevi quando sei rimasta incinta di Riccardo ed è andato tutto benissimopaprina ha scritto:
Faccio un piccolo updateLanternarossa ha scritto:cacciatrici..allora? come procede?? si batte la fiacca qu??!!
sono andata indietro di qualche pagina..ma ho trovato solo questa lista..ma mancano un pò di date..mah..forse ce n'era un'altra che non ritrovo..samantha.l ha scritto:Lante, andrà sicuramente tutto bene.
Il primo responso è quello della Antuzza bella e poi ci sarebbe il mio il 1 maggio, ma tanto già si sa, dopo mi sa che vengono Vigi Grifo e Verde![]()
![]()
:
eh si..decisamente fuori gara..però l'impegno di iscriversi c'è statosamantha.l ha scritto:Lante direi che Alessia è decisamente fuori gara![]()
![]()
![]()
![]()
grazie grifoGRIFONDORO ha scritto:buongiorno a tutte!!!
Lanterna ho visto il pacino (ino, si fa per dire..)....bellizzimo!!!!
io non ho fatto i conti sulla mia data, so che è vicina a Verde ma non ci voglio pensare per ora! domani ho la visita dal gine e devo ancora pensare a come vestirmi