Alla Corsica avete pensato, vi è stata già suggerita da qualcuno?!
E' bellissima! Sia il mare che l'entroterra!
Spiaggie di tutti i tipi e per tutti.
Re: Vacanze 2011
#317Lalli, controllerò la situazione sanitaria croata
menchy, Io in corsica ci sono stata e mi é piaciuta tantissimo proprio xché nn c'é solo mare come in Sardegna, ma anche un bel territorio! L'unico problema é che praticamente n ci sono alberghi.
menchy, Io in corsica ci sono stata e mi é piaciuta tantissimo proprio xché nn c'é solo mare come in Sardegna, ma anche un bel territorio! L'unico problema é che praticamente n ci sono alberghi.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#318alessia, perchè non vai nella costiera amalfitana, magari stazioni in un hotel e poi giornalmente ti sposti nelle varie isole
...ma non ho capito....sei incinta?? misà che me l'ero perso....

...ma non ho capito....sei incinta?? misà che me l'ero perso....

Simona
#319simo19691 ha scritto:
...ma non ho capito....sei incinta?? misà che me l'ero perso....![]()

Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
#320alessia275 ha scritto:simo19691 ha scritto:
...ma non ho capito....sei incinta?? misà che me l'ero perso....![]()
sí...da pochissimissimo...devo ancora fare le beta...
..e infatti sono andata a curiosare e ti avevo fatto le congratulescions dillà!!

Simona
#321abigaille ha scritto:
in italia sono tentata da
puglia estrema (giù giù - BUBUUUUUUUUUUU sei pratica?)
Il salento è bellissimo...ti posso consigliare zone come: Otranto, Gallipoli, Marina d'Ugento, San Foca, Torre dell'Orso, Laghi di Alimini....c'è l'imbarazzo della scelta

Purtroppo non so indicarti strutture particolari perchè non ne conosco molte, ma penso che su booking.com potresti trovare un po' di illuminazioni

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#322Proprio qualche giorno fa ho avuto un preventivo da un villaggio turistico a Torre dell'Orso...non mi sembra male..una matrimoniale con mezza pensione e acqua e vino ai pasti + servizio spiaggia e tessera club viene circa 1550 euro se prenoto prima del 15 maggio....
Chissà se conosci la struttura bubu

#323annalisa86ce ha scritto:Proprio qualche giorno fa ho avuto un preventivo da un villaggio turistico a Torre dell'Orso...non mi sembra male..una matrimoniale con mezza pensione e acqua e vino ai pasti + servizio spiaggia e tessera club viene circa 1550 euro se prenoto prima del 15 maggio....
una settimana??

Simona
#324Hai ragione, mi son dimenticata di inserirlo
il preventivo faceva riferimento alla settimana che và dal 13 agosto al 20 agosto!

il preventivo faceva riferimento alla settimana che và dal 13 agosto al 20 agosto!
#326Anche noi siamo ancora in alto mare per le vacanze, sappiamo solo che sarà la prima settimana di luglio.
Le mete proposte sono Grecia, Minorca o Canarie, ma se arrivasse una mega offerta per qualsiasi altra destinazione si valuta tutto...io vorrei tanto ZANZIBAR
Di solito prenoto le vacanze anche un anno prima, soprattutto quando andavo in montagna, altrimenti non si trovava un buco, o comunque 4/5 mesi prima, io devo sempre organzzare tutto con anticipo, quest'anno forse lo saprò una settimana prima quale sarà la nostra meta ma per la prima volta sono tranquilla
Le mete proposte sono Grecia, Minorca o Canarie, ma se arrivasse una mega offerta per qualsiasi altra destinazione si valuta tutto...io vorrei tanto ZANZIBAR

Di solito prenoto le vacanze anche un anno prima, soprattutto quando andavo in montagna, altrimenti non si trovava un buco, o comunque 4/5 mesi prima, io devo sempre organzzare tutto con anticipo, quest'anno forse lo saprò una settimana prima quale sarà la nostra meta ma per la prima volta sono tranquilla

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#327Ma veramente in appartamento c'è tutto questo risparmio?stellina ha scritto:Anche a me quest'anno piacerebbe l'albergo, ma con gli stessi soldi sto una settimana in più in appartamento, preferisco fare la vacanza più lunga.
Io e Spino stiamo (ri)facendo i conti (operazione già fatta l'anno scorso, ma non si sa mai) e a me pare che quando uno ci aggiunge i pasti e lo sbattimento del pulire e del cucinare 2 pasti al giorno non ci sia tutta questa gran convenienza...

Quest'anno le nostre rotte papabili sono le stesse dell'anno passato: l'anno scorso Lory era troppo piccolo per fare lunghe trasferte in auto, mentre quest'anno, con la pancia in crescita, più di 3 ore non le reggerei io. Per cui, esclusa la Toscana che ha veramente prezzi inavvicinabili, eccoci gravitare di nuovo tra Marche, Romagna e Abruzzo. Vedremo.

#328quoto Luna...anche io non vedo tutta questa convenienza...noi dovremmo comunque prendere minimo un bilocale e tra affitto e spese accessorie, se consideri che almeno un paio di volte ci scappa il ristorante, io tutto questo vantaggio non lo vedo
(che poi per me, + che il cucinare mi preoccupa il pulire...in casa con la sabbia è un c.asino
)

(che poi per me, + che il cucinare mi preoccupa il pulire...in casa con la sabbia è un c.asino

Simona
#329Lo scorso anno, è vero che eravamo due coppie e quindi abbiamo diviso l'affitto, ma 15 gg in sardegna, con due macchine e cabina all'andata sul traghetto, vizi, cene e pranzi fuori compresi, noi abbiamo speso 1700 euro in 3.
Sto guardando in romagna e per 10 gg in agosto pensione completa ci vogliono gli stessi soldi. In romagna, se tocchi altri posti i prezzi lievitano e di molto.
Sto guardando in romagna e per 10 gg in agosto pensione completa ci vogliono gli stessi soldi. In romagna, se tocchi altri posti i prezzi lievitano e di molto.
#330Noi l'anno scorso due settimane a Rimini tra giugno e luglio abbiamo speso sui 2000.
In agosto è una follia dovunque

In agosto è una follia dovunque