Re: Vacanze 2011

Lalli, controllerò la situazione sanitaria croata

menchy, Io in corsica ci sono stata e mi é piaciuta tantissimo proprio xché nn c'é solo mare come in Sardegna, ma anche un bel territorio! L'unico problema é che praticamente n ci sono alberghi.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia, perchè non vai nella costiera amalfitana, magari stazioni in un hotel e poi giornalmente ti sposti nelle varie isole :roll:

...ma non ho capito....sei incinta?? misà che me l'ero perso.... :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
:oops: sí...da pochissimissimo...devo ancora fare le beta...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:oops: sí...da pochissimissimo...devo ancora fare le beta...

..e infatti sono andata a curiosare e ti avevo fatto le congratulescions dillà!! :D
Simona

abigaille ha scritto:
in italia sono tentata da
puglia estrema (giù giù - BUBUUUUUUUUUUU sei pratica?)

Il salento è bellissimo...ti posso consigliare zone come: Otranto, Gallipoli, Marina d'Ugento, San Foca, Torre dell'Orso, Laghi di Alimini....c'è l'imbarazzo della scelta :D
Purtroppo non so indicarti strutture particolari perchè non ne conosco molte, ma penso che su booking.com potresti trovare un po' di illuminazioni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Proprio qualche giorno fa ho avuto un preventivo da un villaggio turistico a Torre dell'Orso...non mi sembra male..una matrimoniale con mezza pensione e acqua e vino ai pasti + servizio spiaggia e tessera club viene circa 1550 euro se prenoto prima del 15 maggio....
Chissà se conosci la struttura bubu :roll:

annalisa86ce ha scritto:Proprio qualche giorno fa ho avuto un preventivo da un villaggio turistico a Torre dell'Orso...non mi sembra male..una matrimoniale con mezza pensione e acqua e vino ai pasti + servizio spiaggia e tessera club viene circa 1550 euro se prenoto prima del 15 maggio....
Chissà se conosci la struttura bubu :roll:

una settimana?? :roll:
Simona

Anche noi siamo ancora in alto mare per le vacanze, sappiamo solo che sarà la prima settimana di luglio.
Le mete proposte sono Grecia, Minorca o Canarie, ma se arrivasse una mega offerta per qualsiasi altra destinazione si valuta tutto...io vorrei tanto ZANZIBAR :lol:
Di solito prenoto le vacanze anche un anno prima, soprattutto quando andavo in montagna, altrimenti non si trovava un buco, o comunque 4/5 mesi prima, io devo sempre organzzare tutto con anticipo, quest'anno forse lo saprò una settimana prima quale sarà la nostra meta ma per la prima volta sono tranquilla :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

stellina ha scritto:Anche a me quest'anno piacerebbe l'albergo, ma con gli stessi soldi sto una settimana in più in appartamento, preferisco fare la vacanza più lunga.
Ma veramente in appartamento c'è tutto questo risparmio?
Io e Spino stiamo (ri)facendo i conti (operazione già fatta l'anno scorso, ma non si sa mai) e a me pare che quando uno ci aggiunge i pasti e lo sbattimento del pulire e del cucinare 2 pasti al giorno non ci sia tutta questa gran convenienza... :roll: :roll:

Quest'anno le nostre rotte papabili sono le stesse dell'anno passato: l'anno scorso Lory era troppo piccolo per fare lunghe trasferte in auto, mentre quest'anno, con la pancia in crescita, più di 3 ore non le reggerei io. Per cui, esclusa la Toscana che ha veramente prezzi inavvicinabili, eccoci gravitare di nuovo tra Marche, Romagna e Abruzzo. Vedremo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

quoto Luna...anche io non vedo tutta questa convenienza...noi dovremmo comunque prendere minimo un bilocale e tra affitto e spese accessorie, se consideri che almeno un paio di volte ci scappa il ristorante, io tutto questo vantaggio non lo vedo :roll:
(che poi per me, + che il cucinare mi preoccupa il pulire...in casa con la sabbia è un c.asino :? )
Simona

Lo scorso anno, è vero che eravamo due coppie e quindi abbiamo diviso l'affitto, ma 15 gg in sardegna, con due macchine e cabina all'andata sul traghetto, vizi, cene e pranzi fuori compresi, noi abbiamo speso 1700 euro in 3.
Sto guardando in romagna e per 10 gg in agosto pensione completa ci vogliono gli stessi soldi. In romagna, se tocchi altri posti i prezzi lievitano e di molto.
Immagine
Immagine