cucina nuova
#1Ciao ragazzi, sono nuova del forum e vi leggo spesso. Sto ristrutturando la mia cucina e a disposizione ho una parete lineare di 4,78 cm. La cucina è inserita in un open space con il soggiorno e la veranda. Ho scelto un modello da living quindi senza maniglie in yellow pine magnolia. Sono molto indecisa tra la composizione di mt. 4,20 perfettamente simmetrica ma che lascerebbe sulla parete circa 48 cm (colonna frigo, colonna forno, cestoni sottolavello da 90, anta lavastoviglie da 60, anta cestone da 60 con 2 cassetti interni, cestoni da 90, a cavallo tra le ante di 60, pc da 70, vasistas da 90, vasistas da 120 con cappa incorporata e vasistas da 909 e quella da 4,50 mt che lascerebbe 15 cm alla fine della parete (colonna frigo, colonna forno, cestoni sottolavello da 90, anta lavastoviglie, cestoni da 90 con sopra pc, e cestoni da 90, vasistas da 90, anta da 60, vasistas da 90, vasistas da 90). Secondo voi dovrei farla più lunga con più contenimento ma meno simmetria oppure più simmetrica e rinunciare a 1 cestone in più da 90? Grazie