Uh, mamma... Il contenuto ha molte meno somiglianzetamy79 ha scritto:assomiglia al tuo...lunaspina ha scritto:E' proprio bella, questo vestito mi piace tantissimo.

Comunque il mio vestito era molto (ma molto

Moderatore: Steve1973
Uh, mamma... Il contenuto ha molte meno somiglianzetamy79 ha scritto:assomiglia al tuo...lunaspina ha scritto:E' proprio bella, questo vestito mi piace tantissimo.
Perché sa che non divorzierà mai e quindi non si pone il problema? No eh...lunapiena2 ha scritto:bah.....palle quadre dubito.....una che firma un contratto prematrimoniale nel quale in caso di divorzio rinuncerà agli eventuali figli.....ha già perso un milione di punti!!!Mouse44 ha scritto:sono a casa, quindi in tvverovero ha scritto:voi dove lo guardate?
io penso qui
http://www.matrimonio-reale.it/streamin ... am-e-kate/
Comunque secondo me ci stupirà con un abito per niente classico e molto moderno, del resto ha già dimostrato di avere le palle quadre
ma come c...o fai a rinunciare ai tuoi figli!??!?!?!?!?! e non tiratemi fuori la storia che cmq potrà vederli quando vuole....manco Diana era libera di vederli quando voleva....nemmeno quando era ancora sposata a Carlo......
lunaspina ha scritto:Harry è veramente rubizzo... sembra sempre un po' alticcio![]()
avrei pagato per vedere il royal wedding in tua compagnia!Cla' ha scritto:La palma d'oro va alla tizia in blu elettrico, vestita da fiammella del gas. E poi alla cugina brutta dello sposo, che è riuscita a deviare l'attenzione da sè con un cappello disegnato da Giovanni Rana.
Resta sempre il mistero di come una bellezza statuaria come Beckham possa accompagnarsi a quel fumetto vivente
Hanno mica citofonato allo scambio degli anelli??chiaretta ha scritto:avrei pagato per vedere il royal wedding in tua compagnia!Cla' ha scritto:La palma d'oro va alla tizia in blu elettrico, vestita da fiammella del gas. E poi alla cugina brutta dello sposo, che è riuscita a deviare l'attenzione da sè con un cappello disegnato da Giovanni Rana.
Resta sempre il mistero di come una bellezza statuaria come Beckham possa accompagnarsi a quel fumetto vivente